Webinar gratuito 20 aprile 2021 ore 15.00 Le strategie dei Pubblici Esercizi per la ripartenza

Il rapporto con il consumatore post-covid è soltanto uno degli aspetti con cui le imprese dovranno fare i conti nel prossimo futuro.

È necessario riorganizzare l’offerta e con essa i processi produttivi dall’approvvigionamento, alla preparazione e alla vendita.

In tale ambito assumerà un ruolo centrale il rapporto con i fornitori anche per garantire quel necessario credito commerciale che da sempre costituisce una modalità di finanziamento dei pubblici esercizi

 

Compila entro il 19 aprile il form cliccando sul pulsante in basso per partecipare gratuitamente

(VALIDO PER I PRIMI 5OO PARTECIPANTI)

REGISTRATI

 

Torna all'elenco

In primo piano

ORDINANZA RIGUARDANTE LA SOMMINISTRAZIONE DEI PE PER IL WEEKEND DEL 14,15 E…

Informiamo i soci, in particolare i Pubblici Esercizi, che è stata emanata oggi un’ordinanza contingibile da parte del Sindaco di Udine che sarà in vigore nei giorni 14,15 e 16 Maggio 2021 nel territorio del comune. Sostanzialmente…

CambiaMenti: Confcommercio Udine lancia il progetto anti-stress

Nove imprenditori su dieci sentono, in tempi di pandemia, un livello di stress elevato oltre la media. Il dato emerge da un questionario che fa da premessa a un progetto – CambiaMenti, dalla crisi al rilancio – messo a punto dai Giovani Imprenditori…

Unioncamere-Google: con Eccellenze in digitale 2021 formazione gratuita per…

Formare gratuitamente almeno 30mila persone, tra imprenditori, dipendenti, collaboratori e tirocinanti, sulle competenze digitali di base e sull’uso di strumenti sempre più essenziali per superare la seconda ondata di una pandemia che ha colpito con…

19 Maggio 2021 alle ore 18.30: CambiaMenti – Dalla Crisi al Rilancio

Presentazione del progetto: CambiaMenti - Dalla Crisi al Rilancio La facilitazione delle risorse umane con le neuroscienze al servizio delle imprese e dei professionisti Mercoledì 19 maggio 2021 ore…