Visita alle aziende del presidente Pavan e del vicesindaco Michelini su Via Aquileia

Due eventi nel mese di luglio (il 18 e il 31) per dimostrare la vivacità di via Aquileia anche in tempi di cantiere. anche in tempi di cantiere.Due eventi nel mese di luglio (il 18 e il 31) per dimostrare la vivacità di via Aquileia anche in tempi di cantiere. anche in tempi di cantiere.

Due eventi nel mese di luglio (il 18 e il 31) per dimostrare la vivacità di via Aquileia anche in tempi di cantiere. Il presidente mandamentale di Confcommercio Udine Giuseppe Pavan ha visitato questa mattina assieme al vicesindaco Loris Michelini alcune aziende della via.

«Un’occasione importante per trasmettere alle imprese, in oggettiva difficoltà in questa fase, l’attenzione dell’associazione e dell’amministrazione – commenta Pavan –. Dal vicesindaco abbiamo avuto la massima rassicurazione sulla disponibilità del Comune a ridurre le situazioni di disagio e a prendere in esame al più presto, d’intesa tra gli assessorati coinvolti, la nostra richiesta di intervenire con agevolazioni sulla Tari. Attendiamo anche urgentemente l’annunciato numero verde per le informazioni alle aziende».

Confcommercio Udine da parte sua, oltre ad aiutare commercianti e pubblici esercenti nelle procedure organizzative del doppio evento, con l’auspicabile coinvolgimento anche dei residenti, «per testimoniare ulteriormente la qualità e la vitalità di via Aquileia, che certo non può essere rivitalizzata da una banale operazione sconti», ha pure predisposto un banner informativo che consentirà maggiore trasparenza sulle zone aperte e chiuse in corso lavori.

Non appena ricevuta l’autorizzazione dal Comune, il banner verrà installato sulla via.

Torna all'elenco

In primo piano

Applicazione delle Linee guida per la riapertura delle attività economiche…

Terziaria Cat Udine Srl, in collaborazione con Confcommercio Udine, ha il piacere di invitarvi all’appuntamento "Webinar Applicazione delle Linee guida per la riapertura delle attività economiche e produttive". Durante il Webinar verranno…

FIRMATO DECRETO n° 1384/PROTUR del 04/06/2020 PER APPROVAZIONE TABELLA…

La domanda di contributo potrà essere presentata dal 10 giugno 2020 a partire dalle ore 8:00 fino al 26 giugno 2020 ore 20:00. Come già ricordato si tratta di un contributo a fondo perduto a ristoro dei danni causati dall’emergenza…

Regione Friuli Venezia Giulia – Nuovi incentivi all’assunzione

La Regione Friuli Venezia Giulia, con decreto n. 11950/LAVFORU del 18/05/2020, al fine di fronteggiare gli effetti dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, ha previsto l'erogazione di un incentivo ai datori di lavoro che instaurano contratti a…

Contributo regionale a fondo perso a ristoro danni emergenza Coronavirus: a…

In attuazione dell’art 5 della LR 12 marzo 2020 n. 3 la Giunta regionale - nella seduta di venerdì 29 maggio 2020 - ha approvato in via definitiva i criteri e le modalità per la concessione di contributi a sostegno delle strutture ricettive…