Visita alle aziende del presidente Pavan e del vicesindaco Michelini su Via Aquileia

Due eventi nel mese di luglio (il 18 e il 31) per dimostrare la vivacità di via Aquileia anche in tempi di cantiere. anche in tempi di cantiere.Due eventi nel mese di luglio (il 18 e il 31) per dimostrare la vivacità di via Aquileia anche in tempi di cantiere. anche in tempi di cantiere.

Due eventi nel mese di luglio (il 18 e il 31) per dimostrare la vivacità di via Aquileia anche in tempi di cantiere. Il presidente mandamentale di Confcommercio Udine Giuseppe Pavan ha visitato questa mattina assieme al vicesindaco Loris Michelini alcune aziende della via.

«Un’occasione importante per trasmettere alle imprese, in oggettiva difficoltà in questa fase, l’attenzione dell’associazione e dell’amministrazione – commenta Pavan –. Dal vicesindaco abbiamo avuto la massima rassicurazione sulla disponibilità del Comune a ridurre le situazioni di disagio e a prendere in esame al più presto, d’intesa tra gli assessorati coinvolti, la nostra richiesta di intervenire con agevolazioni sulla Tari. Attendiamo anche urgentemente l’annunciato numero verde per le informazioni alle aziende».

Confcommercio Udine da parte sua, oltre ad aiutare commercianti e pubblici esercenti nelle procedure organizzative del doppio evento, con l’auspicabile coinvolgimento anche dei residenti, «per testimoniare ulteriormente la qualità e la vitalità di via Aquileia, che certo non può essere rivitalizzata da una banale operazione sconti», ha pure predisposto un banner informativo che consentirà maggiore trasparenza sulle zone aperte e chiuse in corso lavori.

Non appena ricevuta l’autorizzazione dal Comune, il banner verrà installato sulla via.

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…