Torch Run 2020 – Passaggio torcia olimpica a Udine

Cerimonia di accensione della torcia olimpica in occasione del passaggio della “Torch Run Sappada 2020 – Special Olympics Italia” a Udine.
La cerimonia avrà inizio giovedì 30 gennaio alle ore 09.00 in Piazza Libertà a Udine e terminerà indicativamente alle ore 09.45.

“Special Olympics è il programma internazionale più diffuso al mondo di allenamenti e competizioni atletiche per persone con disabilità intellettiva. La Torcia, Simbolo olimpico per eccellenza, rappresenta anche il messaggio di pace e solidarietà umana di cui Special Olympics si fa promotore. Il passaggio del Torch Run nei Comuni prescelti rappresenta un’occasione per annunciare e sensibilizzare la comunità dell’arrivo dei Giochi Nazionali.”

 

In allegato il programma completo della manifestazione

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

A regime la nuova app Eilo per le imprese, per gestire con semplicità le…

Dopo il necessario periodo di testing, Eilo è entrata a regime ed è a disposizione di tutti, scaricabile gratuitamente sul proprio smartphone.

Turismo a km… 172

Perché 172? Si tratta del tragitto più lungo che si può compiere in regione, da Sappada a Muggia, e richiama l’espressione “km 0” rendendola più realistica. Nel corso del webinar che si terrà mercoledì 5 agosto alle ore 15.00, parleremo di slow…

Friuli DOC 2020 – modalità di partecipazione

Pubblicata sul sito internet del comune di Udine la documentazione relativa alle modalità di partecipazione all'edizione 2020 di Friuli DOC.

Anticipata la data di avvio dei saldi: 25 LUGLIO 2020

A breve verrà comunicata la data ufficiale di inizio con delibera della Giunta Regionale che da informazioni acquisite per le vie brevi sarà sabato 25 luglio 2020. Disciplina delle vendite di fine stagione 1. Le vendite di fine stagione,…

Allegati