Torch Run 2020 – Passaggio torcia olimpica a Udine

Cerimonia di accensione della torcia olimpica in occasione del passaggio della “Torch Run Sappada 2020 – Special Olympics Italia” a Udine.
La cerimonia avrà inizio giovedì 30 gennaio alle ore 09.00 in Piazza Libertà a Udine e terminerà indicativamente alle ore 09.45.

“Special Olympics è il programma internazionale più diffuso al mondo di allenamenti e competizioni atletiche per persone con disabilità intellettiva. La Torcia, Simbolo olimpico per eccellenza, rappresenta anche il messaggio di pace e solidarietà umana di cui Special Olympics si fa promotore. Il passaggio del Torch Run nei Comuni prescelti rappresenta un’occasione per annunciare e sensibilizzare la comunità dell’arrivo dei Giochi Nazionali.”

 

In allegato il programma completo della manifestazione

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Tavola rotonda: Le locazioni turistiche brevi

Giovedì 27 Febbraio 2020, 16:30 -18:30 "Hotel San Carlo" Via Codroipo, 16 - Lignano Sabbiadoro

Patto Confcommercio – Regione sugli incentivi per la difesa del…

Il terziario Fvg perde 1.400 imprese nel 2019, ma è il traino dell’economia regionale: 24 miliardi di valore aggiunto. Patto Confcommercio-Regione sugli incentivi per la difesa del piccolo commercio in montagna. Scontrino elettronico: un esercente su…

Opportunità Fermopoint con FederCartolai

Anche per il 2020 è stata rinnovata la convenzione tra Federcartolai e Fermopoint che consente di entrare a far parte gratuitamente dei network: · Fermpoint · Amazon Hub Counter · Amazon Hub Locker

Antiriciclaggio e antiterrorismo: novità introdotte dal D. Lgs. 125/2019

Analisi sulle principali novità introdotte dal decreto per la categoria dei mediatori e agenti d’affari

Allegati