Tariffe ridotte per i soci di Confcommercio nei Civici Musei di Udine

Convenzione tra associazione e polo museale per biglietti agevolati alle imprese del terziario
Confcommercio Imprese per L’Italia promuove la cultura e il patrimonio museale a Udine. A Palazzo Morpurgo i Civici Musei del Comune di Udine, Confcommercio provinciale e la cooperativa Altreforme ufficializzano i contenuti di una convenzione dedicata agli iscritti dell’associazione per l’accesso ai servizi e all’offerta culturale del polo museale di Udine.

I PROTAGONISTI
Presenti all’incontro l’assessore alla Cultura Federico Pirone, il direttore dei Civici Musei Marco Biscione, la responsabile per la didattica museale Susanna Cardinali, il vicepresidente  di Confcommercio Udine Cristiano Perosa, Augusta Eniti di Altreforme.

LA CONVENZIONE
Il contenuto della convenzione è un’agevolazione a favore delle imprese associate. Si tratta di interventi diversi concordati dalle parti per gli operatori del terziario interessati a usufruire dell’offerta culturale della città.

INGRESSO RIDOTTO
I Civici Musei si impegnano innanzitutto ad applicare il biglietto ridotto per le collezioni permanenti e le mostre temporanee.

LO SCONTO DEL 10%
Inoltre, è previsto uno sconto del 10% sull’acquisto dei cataloghi e dei volumi editi dai Civici Musei e sulle card museali.

LO SCONTO DEL 5%
Un’ulteriore opzione è quella di uno sconto del 5%, sempre agli associati con esibizione della tessera Confcommercio, sulle visite guidate e sui percorsi di approfondimento (con un minimo di partecipazione di 10 persone) e i seminari di formazione.

SPAZI
Infine, i Civici Musei mettono a disposizione proprio per i seminari di formazioni spazi adeguati nella loro struttura.

LE CONDIZIONI
Le agevolazioni delle card museali, si precisa nel documento siglato da Confcommercio e Civici Musei, non sono cumulabili con gli sconti proposti in convenzione.

Torna all'elenco

In primo piano

Riforma del mercato elettrico – Regolamento 2024/1747 e Direttiva…

Il 26 giugno scorso sono stati pubblicati nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il Regolamento (UE) 2024/1747 e la Direttiva (UE) 2024/1711, in materia di riforma del mercato elettrico. I provvedimenti vanno nella direzione di perseguire…

Importante dichiarazione Confcommercio Udine dopo incontro odierno in…

Confcommercio provinciale di Udine, con i delegati della Camera di Commercio Antonio Dalla Mora e Giovanni Pigani, considera una grande vittoria l’esito del confronto di stamattina al Comitato per l'ordine e la sicurezza, convocato dal prefetto di…

Confcommercio Federalberghi Udine: «Informeremo i turisti dell’iniziativa…

Gli albergatori di Confcommercio Federalberghi e della rete “Udine chiavi in mano” non potranno chiudere le loro attività, ma si dicono «completamente d’accordo» con la decisione dei pubblici esercizi aderenti a Confcommercio di chiudere i locali…

Ente Bilaterale: tanti nuovi aiuti per imprese e lavoratori

Si sono aperti l' 1 Luglio 2024, alle ore 9:00, i bandi mutualità degli enti bilaterali EBT FVG e EBTUR FVG. È ammissibile la presentazione di un massimo di 2 domande nel corso dell’anno per un massimo complessivo di 2 linee di…