Tariffe ridotte per i soci di Confcommercio nei Civici Musei di Udine

Convenzione tra associazione e polo museale per biglietti agevolati alle imprese del terziario
Confcommercio Imprese per L’Italia promuove la cultura e il patrimonio museale a Udine. A Palazzo Morpurgo i Civici Musei del Comune di Udine, Confcommercio provinciale e la cooperativa Altreforme ufficializzano i contenuti di una convenzione dedicata agli iscritti dell’associazione per l’accesso ai servizi e all’offerta culturale del polo museale di Udine.

I PROTAGONISTI
Presenti all’incontro l’assessore alla Cultura Federico Pirone, il direttore dei Civici Musei Marco Biscione, la responsabile per la didattica museale Susanna Cardinali, il vicepresidente  di Confcommercio Udine Cristiano Perosa, Augusta Eniti di Altreforme.

LA CONVENZIONE
Il contenuto della convenzione è un’agevolazione a favore delle imprese associate. Si tratta di interventi diversi concordati dalle parti per gli operatori del terziario interessati a usufruire dell’offerta culturale della città.

INGRESSO RIDOTTO
I Civici Musei si impegnano innanzitutto ad applicare il biglietto ridotto per le collezioni permanenti e le mostre temporanee.

LO SCONTO DEL 10%
Inoltre, è previsto uno sconto del 10% sull’acquisto dei cataloghi e dei volumi editi dai Civici Musei e sulle card museali.

LO SCONTO DEL 5%
Un’ulteriore opzione è quella di uno sconto del 5%, sempre agli associati con esibizione della tessera Confcommercio, sulle visite guidate e sui percorsi di approfondimento (con un minimo di partecipazione di 10 persone) e i seminari di formazione.

SPAZI
Infine, i Civici Musei mettono a disposizione proprio per i seminari di formazioni spazi adeguati nella loro struttura.

LE CONDIZIONI
Le agevolazioni delle card museali, si precisa nel documento siglato da Confcommercio e Civici Musei, non sono cumulabili con gli sconti proposti in convenzione.

Torna all'elenco

In primo piano

Assemblee Mandamentali e Rinnovo Consigli Mandamentali Confcommercio Udine:…

Come già anticipato tramite email, sono state convocate le Assemblee dei Mandamenti del Friuli Orientale, del Lagunare, del Friuli Occidentale e della Tresemane, della Confcommercio di Udine, per il rinnovo degli organi statutari 2025 - 2030. Le…

Loris Salatin è il nuovo presidente di Confcommercio Lignano

Nel pomeriggio di ieri, 14 aprile, l’assemblea dei soci ha scelto il suo nuovo presidente: Loris Salatin, 70 anni, mediatore immobiliare e figura storica del tessuto imprenditoriale lignanese. Con un percorso professionale che spazia dall'ospitalità…

RECRUITING DAY A TOLMEZZO: 70 posti di lavoro per la stagione estiva 2025

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e Confcommercio di Udine organizzano una giornata di reclutamento per selezionare candidati da inserire per la stagione estiva 2025 in 28 strutture ricettive e pubblici esercizi presenti sul territorio…

Gran Galà FIPE 2025 “Scenari della Ristorazione Italiana”

Caro Collega, Ho il piacere di invitarTi ad un evento esclusivo dedicato al futuro della ristorazione italiana: il Gran Galà FIPE 2025, che si terrà martedì 6 maggio 2025 a partire dalle ore 18.00, un appuntamento imperdibile per tutti i…