Tariffe ridotte per i soci di Confcommercio nei Civici Musei di Udine

Convenzione tra associazione e polo museale per biglietti agevolati alle imprese del terziario
Confcommercio Imprese per L’Italia promuove la cultura e il patrimonio museale a Udine. A Palazzo Morpurgo i Civici Musei del Comune di Udine, Confcommercio provinciale e la cooperativa Altreforme ufficializzano i contenuti di una convenzione dedicata agli iscritti dell’associazione per l’accesso ai servizi e all’offerta culturale del polo museale di Udine.

I PROTAGONISTI
Presenti all’incontro l’assessore alla Cultura Federico Pirone, il direttore dei Civici Musei Marco Biscione, la responsabile per la didattica museale Susanna Cardinali, il vicepresidente  di Confcommercio Udine Cristiano Perosa, Augusta Eniti di Altreforme.

LA CONVENZIONE
Il contenuto della convenzione è un’agevolazione a favore delle imprese associate. Si tratta di interventi diversi concordati dalle parti per gli operatori del terziario interessati a usufruire dell’offerta culturale della città.

INGRESSO RIDOTTO
I Civici Musei si impegnano innanzitutto ad applicare il biglietto ridotto per le collezioni permanenti e le mostre temporanee.

LO SCONTO DEL 10%
Inoltre, è previsto uno sconto del 10% sull’acquisto dei cataloghi e dei volumi editi dai Civici Musei e sulle card museali.

LO SCONTO DEL 5%
Un’ulteriore opzione è quella di uno sconto del 5%, sempre agli associati con esibizione della tessera Confcommercio, sulle visite guidate e sui percorsi di approfondimento (con un minimo di partecipazione di 10 persone) e i seminari di formazione.

SPAZI
Infine, i Civici Musei mettono a disposizione proprio per i seminari di formazioni spazi adeguati nella loro struttura.

LE CONDIZIONI
Le agevolazioni delle card museali, si precisa nel documento siglato da Confcommercio e Civici Musei, non sono cumulabili con gli sconti proposti in convenzione.

Torna all'elenco

In primo piano

Diritti di autore – Diffusione di Musica – Richieste Lea-Soundreef:…

A seguito della liberalizzazione nel campo dell’intermediazione dei diritti d’autore, e della perdita del monopolio della rappresentanza degli autori che in passato è stata solamente in capo a Siae, Lea-Soundreef sta invitando le imprese a versare…

Scopri tutti gli amici degli Alpini – Tutte le attività convenzionate…

In previsione di questo attesissimo appuntamento, vi comunichiamo che Confcommercio ha stipulato con la Società Adunata Alpini 2023 Srl la Convenzione “Amici degli Alpini”. I negozi che vendono prodotti alimentari potranno proporre un…

MARKETPLACE E FULFILMENT – Vendi online e gestisci il tuo magazzino…

Per vendere on line è imprescindibile gestire il magazzino con efficienza: la giusta scelta di magazzini, corrieri e tool può drasticamente aumentare le vendite e migliorare i margini di un’impresa. Quali sono le strategie migliori per farlo?…

La giornata della legalità di Confcommercio, i dati sul Nord Est

Un totale di 31mila imprese del commercio e dei pubblici esercizi sono oggi ad elevato rischio usura in Italia. L’illegalità costa alle imprese del commercio e dei pubblici esercizi 33,6 miliardi di euro e mette a rischio 268mila posti di lavoro. La…