Tariffe ridotte per i soci di Confcommercio nei Civici Musei di Udine

Convenzione tra associazione e polo museale per biglietti agevolati alle imprese del terziario
Confcommercio Imprese per L’Italia promuove la cultura e il patrimonio museale a Udine. A Palazzo Morpurgo i Civici Musei del Comune di Udine, Confcommercio provinciale e la cooperativa Altreforme ufficializzano i contenuti di una convenzione dedicata agli iscritti dell’associazione per l’accesso ai servizi e all’offerta culturale del polo museale di Udine.

I PROTAGONISTI
Presenti all’incontro l’assessore alla Cultura Federico Pirone, il direttore dei Civici Musei Marco Biscione, la responsabile per la didattica museale Susanna Cardinali, il vicepresidente  di Confcommercio Udine Cristiano Perosa, Augusta Eniti di Altreforme.

LA CONVENZIONE
Il contenuto della convenzione è un’agevolazione a favore delle imprese associate. Si tratta di interventi diversi concordati dalle parti per gli operatori del terziario interessati a usufruire dell’offerta culturale della città.

INGRESSO RIDOTTO
I Civici Musei si impegnano innanzitutto ad applicare il biglietto ridotto per le collezioni permanenti e le mostre temporanee.

LO SCONTO DEL 10%
Inoltre, è previsto uno sconto del 10% sull’acquisto dei cataloghi e dei volumi editi dai Civici Musei e sulle card museali.

LO SCONTO DEL 5%
Un’ulteriore opzione è quella di uno sconto del 5%, sempre agli associati con esibizione della tessera Confcommercio, sulle visite guidate e sui percorsi di approfondimento (con un minimo di partecipazione di 10 persone) e i seminari di formazione.

SPAZI
Infine, i Civici Musei mettono a disposizione proprio per i seminari di formazioni spazi adeguati nella loro struttura.

LE CONDIZIONI
Le agevolazioni delle card museali, si precisa nel documento siglato da Confcommercio e Civici Musei, non sono cumulabili con gli sconti proposti in convenzione.

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…