Siae presenta i propri servizi online alla Confcommercio Udine

Grazie alle storiche convenzioni confederali Confcommercio / SIAE, FIPE / SIAE e Federalberghi / SIAE , Confcommercio ha sempre coltivato rapporti di collaborazione con tutte le mandatarie del sistema di gestione collettiva del diritto d’autore della SIAE.

Nell’ottica di evoluzione del proprio servizio, SIAE ha realizzato un sistema di gestione online delle proprie pratiche per permettere alle aziende di attivarsi autonomamente sia per quanto riguarda la realizzazione di allietamento dal vivo (i c.d. concertini) sia per quanto riguarda i rinnovi dei propri abbonamenti per la musica d’ambiente.

Per illustrare al meglio queste procedure, la SIAE ha deciso di indire un incontro e ha individuato la nostra sede come location ideale per incontrare le imprese, il prossimo 5 dicembre – alle ore 14.00. Il direttore della sede interregionale SIAE Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige, dott. Salvatore Cannella sarà nostro gradito ospite.

Vi aspettiamo numerosi!

Per organizzarci al meglio, dateci un cortese cenno di riscontro comunicando la vostra presenza – oltre che alla mail SIAE indicata nell’invito – anche a sindacale@ascom.ud.it

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…