Siae presenta i propri servizi online alla Confcommercio Udine

Grazie alle storiche convenzioni confederali Confcommercio / SIAE, FIPE / SIAE e Federalberghi / SIAE , Confcommercio ha sempre coltivato rapporti di collaborazione con tutte le mandatarie del sistema di gestione collettiva del diritto d’autore della SIAE.

Nell’ottica di evoluzione del proprio servizio, SIAE ha realizzato un sistema di gestione online delle proprie pratiche per permettere alle aziende di attivarsi autonomamente sia per quanto riguarda la realizzazione di allietamento dal vivo (i c.d. concertini) sia per quanto riguarda i rinnovi dei propri abbonamenti per la musica d’ambiente.

Per illustrare al meglio queste procedure, la SIAE ha deciso di indire un incontro e ha individuato la nostra sede come location ideale per incontrare le imprese, il prossimo 5 dicembre – alle ore 14.00. Il direttore della sede interregionale SIAE Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige, dott. Salvatore Cannella sarà nostro gradito ospite.

Vi aspettiamo numerosi!

Per organizzarci al meglio, dateci un cortese cenno di riscontro comunicando la vostra presenza – oltre che alla mail SIAE indicata nell’invito – anche a sindacale@ascom.ud.it

Torna all'elenco

In primo piano

BULLISMO E VIOLENZA DI GENERE: Sabato 03 dicembre ore 8.30 – Comune…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta la premiazione del concorso contro il bullismo dedicato alle Scuole. INTERVENTI - Saluto istituzionale e delle…

PROGETTO RISPETTO – Venerdì 25 novembre ore 17.00 Comune di Udine…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta il progetto "RISPETTO", e la proiezione del cortometraggio “La panchina rossa". Seguirà l'illuminazione della Loggia di San…

Prorogata al 1° aprile 2023 l’attivazione del Servizio a Tutele Graduali…

Fino al 31 marzo 2023 proseguirà il normale servizio di maggior tutela per chi non ha ancora scelto un fornitore nel libero mercato. Facendo seguito a quanto riportato nella COM n. 5, si informa che l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e…

Come allestire le vetrine per il prossimo Natale

Natale può valere fino al 30% delle vendite di un negozio, e le vostre vetrine nella settimana più importante dell’anno (18-24 Dicembre) devono essere perfette. In questo articolo, primo di una serie che seguirà il calendario delle…