Siae presenta i propri servizi online alla Confcommercio Udine

Grazie alle storiche convenzioni confederali Confcommercio / SIAE, FIPE / SIAE e Federalberghi / SIAE , Confcommercio ha sempre coltivato rapporti di collaborazione con tutte le mandatarie del sistema di gestione collettiva del diritto d’autore della SIAE.

Nell’ottica di evoluzione del proprio servizio, SIAE ha realizzato un sistema di gestione online delle proprie pratiche per permettere alle aziende di attivarsi autonomamente sia per quanto riguarda la realizzazione di allietamento dal vivo (i c.d. concertini) sia per quanto riguarda i rinnovi dei propri abbonamenti per la musica d’ambiente.

Per illustrare al meglio queste procedure, la SIAE ha deciso di indire un incontro e ha individuato la nostra sede come location ideale per incontrare le imprese, il prossimo 5 dicembre – alle ore 14.00. Il direttore della sede interregionale SIAE Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige, dott. Salvatore Cannella sarà nostro gradito ospite.

Vi aspettiamo numerosi!

Per organizzarci al meglio, dateci un cortese cenno di riscontro comunicando la vostra presenza – oltre che alla mail SIAE indicata nell’invito – anche a sindacale@ascom.ud.it

Torna all'elenco

In primo piano

Diritti di autore – Diffusione di Musica – Richieste Lea-Soundreef:…

A seguito della liberalizzazione nel campo dell’intermediazione dei diritti d’autore, e della perdita del monopolio della rappresentanza degli autori che in passato è stata solamente in capo a Siae, Lea-Soundreef sta invitando le imprese a versare…

Scopri tutti gli amici degli Alpini – Tutte le attività convenzionate…

In previsione di questo attesissimo appuntamento, vi comunichiamo che Confcommercio ha stipulato con la Società Adunata Alpini 2023 Srl la Convenzione “Amici degli Alpini”. I negozi che vendono prodotti alimentari potranno proporre un…

MARKETPLACE E FULFILMENT – Vendi online e gestisci il tuo magazzino…

Per vendere on line è imprescindibile gestire il magazzino con efficienza: la giusta scelta di magazzini, corrieri e tool può drasticamente aumentare le vendite e migliorare i margini di un’impresa. Quali sono le strategie migliori per farlo?…

La giornata della legalità di Confcommercio, i dati sul Nord Est

Un totale di 31mila imprese del commercio e dei pubblici esercizi sono oggi ad elevato rischio usura in Italia. L’illegalità costa alle imprese del commercio e dei pubblici esercizi 33,6 miliardi di euro e mette a rischio 268mila posti di lavoro. La…