Siae presenta i propri servizi online alla Confcommercio Udine

Grazie alle storiche convenzioni confederali Confcommercio / SIAE, FIPE / SIAE e Federalberghi / SIAE , Confcommercio ha sempre coltivato rapporti di collaborazione con tutte le mandatarie del sistema di gestione collettiva del diritto d’autore della SIAE.

Nell’ottica di evoluzione del proprio servizio, SIAE ha realizzato un sistema di gestione online delle proprie pratiche per permettere alle aziende di attivarsi autonomamente sia per quanto riguarda la realizzazione di allietamento dal vivo (i c.d. concertini) sia per quanto riguarda i rinnovi dei propri abbonamenti per la musica d’ambiente.

Per illustrare al meglio queste procedure, la SIAE ha deciso di indire un incontro e ha individuato la nostra sede come location ideale per incontrare le imprese, il prossimo 5 dicembre – alle ore 14.00. Il direttore della sede interregionale SIAE Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige, dott. Salvatore Cannella sarà nostro gradito ospite.

Vi aspettiamo numerosi!

Per organizzarci al meglio, dateci un cortese cenno di riscontro comunicando la vostra presenza – oltre che alla mail SIAE indicata nell’invito – anche a sindacale@ascom.ud.it

Torna all'elenco

In primo piano

Confcommercio Udine e Questura: patto per la prevenzione

Imparare a conoscere il potenziale pericolo e a gestire l’emotività. Sono stati i primi input del corso “Prevenzione e sicurezza: conoscenza e consapevolezza dei rischi criminosi”, avviato nella sede di Confcommercio Udine con la lezione della…

Aperto Bando ART. 100 L.R. 29/2005 BANDO 2019

Contributi per promuovere e sostenere le micro, piccole e medie imprese commerciali, turistiche e di servizio, i centri commerciali naturali e per riqualificare le attività del terziario nei centri urbani.

I Contratti a termine e in somministrazione: opportunità e regole

In programma Giovedì 24 ottobre 2019, ore 16:30, presso la Sala Riunioni Confcommercio Udine, Via Alpe Adria, 16 - Feletto Umberto - Tavagnacco (UD)

EIN PROSIT Brindisi inaugurale – Giovedì 24 ottobre, ore 18:30

In occasione della XXI edizione della manifestazione, Ein Prosit vi invita ad un brindisi inaugurale giovedì 24 ottobre dalle 18:30 presso i locali del centro storico di Udine.