Settembre-novembre 2020 Ciclo di seminari online per imprenditrici promosso dal Comitato Imprenditoria femminile della Cciaa Pordenone Udine

Il Comitato per lo sviluppo dell’imprenditoria  femminile della Camera di Commercio di Pordenone e Udine propone, alle donne imprenditrici un Percorso formativo gratuito dedicato allo Smart Working”.

In questo momento storico di grandi sconvolgimenti, per ripartire con slancio dopo il lockdown o continuare a lavorare in modo sereno ed efficace per chi non si è mai fermato, è importante riorganizzare il proprio lavoro alla luce del nuovo scenario economico, per fare in modo che il lavoro sia davvero “smart”.

E’ quanto si propongono I 5 seminari a cura di DOF Consulting, società di formazione e accompagnamento delle organizzazioni in processi di cambiamento, saranno realizzati in modalità online.

Il giorno prima dell’incontro vi verrà comunicato il link per accedere all’aula digitale.

Riportiamo l’informativa e il modulo per aderire:

Apri Informativa

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…