Settembre-novembre 2020 Ciclo di seminari online per imprenditrici promosso dal Comitato Imprenditoria femminile della Cciaa Pordenone Udine

Il Comitato per lo sviluppo dell’imprenditoria  femminile della Camera di Commercio di Pordenone e Udine propone, alle donne imprenditrici un Percorso formativo gratuito dedicato allo Smart Working”.

In questo momento storico di grandi sconvolgimenti, per ripartire con slancio dopo il lockdown o continuare a lavorare in modo sereno ed efficace per chi non si è mai fermato, è importante riorganizzare il proprio lavoro alla luce del nuovo scenario economico, per fare in modo che il lavoro sia davvero “smart”.

E’ quanto si propongono I 5 seminari a cura di DOF Consulting, società di formazione e accompagnamento delle organizzazioni in processi di cambiamento, saranno realizzati in modalità online.

Il giorno prima dell’incontro vi verrà comunicato il link per accedere all’aula digitale.

Riportiamo l’informativa e il modulo per aderire:

Apri Informativa

Torna all'elenco

In primo piano

CALENDARIO EVENTI DELLA CITTÀ DI UDINE 2023

In allegato il calendario degli eventi della città di Udine per l'anno 2023. Scarica il calendario completo per rimanere aggiornato su tutte le iniziative della tua città!

Rapporto Attività FIPE per l’Anno 2022

Durante tutto il corso del 2022, FIPE si è come sempre attivata per approfondire varie tematiche legate ai principali problemi che i soci si trovano a dover affrontare. La Federazione ha mantenuto altresì aperti i canali di confronto con le più alte…

Evento dei Giovani Imprenditori di Confcommercio sull’Intelligenza…

«Intelligenza artificiale: presente e futuro», è il titolo del convegno organizzata dai Giovani Imprenditori di Confcommercio Udine, in collaborazione con il Comitato per l’Imprenditoria Giovanile Cciaa Pn-Ud e la stessa Camera. L’evento è in…

Lo Sbaracco di Confcommercio a Tarvisio sabato 18 marzo

Saranno 18 le aziende di Tarvisio e una di Moggio a offrire sconti fino all’80% in occasione dello Sbaracco organizzato sabato 18 marzo nella località montana. L’iniziativa è di Confcommercio Federmoda provinciale e segue il precedente appuntamento…