Settembre-novembre 2020 Ciclo di seminari online per imprenditrici promosso dal Comitato Imprenditoria femminile della Cciaa Pordenone Udine

Il Comitato per lo sviluppo dell’imprenditoria  femminile della Camera di Commercio di Pordenone e Udine propone, alle donne imprenditrici un Percorso formativo gratuito dedicato allo Smart Working”.

In questo momento storico di grandi sconvolgimenti, per ripartire con slancio dopo il lockdown o continuare a lavorare in modo sereno ed efficace per chi non si è mai fermato, è importante riorganizzare il proprio lavoro alla luce del nuovo scenario economico, per fare in modo che il lavoro sia davvero “smart”.

E’ quanto si propongono I 5 seminari a cura di DOF Consulting, società di formazione e accompagnamento delle organizzazioni in processi di cambiamento, saranno realizzati in modalità online.

Il giorno prima dell’incontro vi verrà comunicato il link per accedere all’aula digitale.

Riportiamo l’informativa e il modulo per aderire:

Apri Informativa

Torna all'elenco

In primo piano

Evento di reclutamento della rete Eures

Il Tavolo di confronto permanente istituito nell’ambito della rete Eures di cui fa parte Confcommercio, nel corso dell’ultimo incontro del 2 luglio scorso, ha promosso l’ EURES Italy for Employers' day , il tradizionale evento di reclutamento della…

Programma Stagione 2024/2025 del Teatro Nuovo Giovanni da Udine

La nuova Stagione del Teatro Nuovo Giovanni da Udine sta per partire e quest’anno riserva molte belle soprese! Troverete i migliori spettacoli di Prosa, Musica, Opera, Operetta e Danza. Se vuoi rinnovare un abbonamento ai nostri spettacoli, il…

Riforma del mercato elettrico – Regolamento 2024/1747 e Direttiva…

Il 26 giugno scorso sono stati pubblicati nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il Regolamento (UE) 2024/1747 e la Direttiva (UE) 2024/1711, in materia di riforma del mercato elettrico. I provvedimenti vanno nella direzione di perseguire…

Importante dichiarazione Confcommercio Udine dopo incontro odierno in…

Confcommercio provinciale di Udine, con i delegati della Camera di Commercio Antonio Dalla Mora e Giovanni Pigani, considera una grande vittoria l’esito del confronto di stamattina al Comitato per l'ordine e la sicurezza, convocato dal prefetto di…