SAF: Nuove linee circolari autobus a servizio del centro storico di Udine

Il Comune di Udine, in collaborazione con Regione FVG e SAF Autoservizi FVG S.p.A., ha attivato due linee di autobus circolari a servizio del centro storico.

Questo nuovo servizio verrà svolto da bus di ridotte dimensioni che percorreranno il centro secondo due linee circolari:

– Circolare nord (1 a) collegamento tra piazza San Cristoforo e l’Ospedale Civile;

– Circolare sud (1 b) collegamento tra via Vittorio Veneto e la Stazione Ferroviaria.

Il suddetto servizio, in considerazione dello spostamento dell’asse della Linea 1 su viale Ungheria – Piazza Primo Maggio – viale Della Vittoria, permetterà di raggiungere in bus il centro storico della città.

 

Si allegano le mappe dei percorsi e le tabelle degli orari.

Per informazioni contattare:
SAF Autoservizi FVG,
Numero Verde 800 915 303.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Confcommercio Udine: Rodolfo Totolo nuovo presidente di mandamento

Prosegue il lavoro di Confcommercio provinciale di Udine per avviare il mandato 2025-2030. Nella Sala Bravo della Camera di Commercio Pn-Ud, con commissione elettorale formata da Giuseppe Pavan e Caterina Segat, si è proceduto al rinnovo cariche del…

Renata Lirussi eletta presidente del mandamento della Tresemane

Nel pomeriggio di giovedì 24 aprile, presso la sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, si è tenuta l’assemblea dei soci che ha eletto il nuovo consiglio mandamentale Tresemane. A farne parte, Antonio Davide Bardelli Nonino, Alessio Bronzin, Enzo…

Mattia Chiarvesio eletto presidente del mandamento Friuli Occidentale

Prosegue il lavoro di Confcommercio provinciale di Udine per avviare il mandato 2025-2030. Nella sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, nel pomeriggio di giovedì 24 aprile, con commissione elettorale formata da Giuseppe Pavan, Massimiliano Pratesi e…

Confcommercio Fvg: minuto di silenzio per ricordare Papa Francesco

Confcommercio Friuli Venezia Giulia parteciperà al lutto per la scomparsa di Papa Francesco con un minuto di silenzio, sabato 26 aprile, giorno delle esequie. Lo rende noto il presidente regionale Gianluca Madriz, a nome anche dei colleghi di…

Allegati