REGOLAMENTO CONTRIBUTO SVANTAGGIO LOCALIZZATIVO

Riceviamo dalla Comunità di montagna della Carnia e destiniamo a quanti potenzialmente interessati, il Regolamento recante i criteri e le modalità per la concessione degli aiuti alle imprese commerciali, ivi compresi i pubblici esercizi, e ai soggetti che gestiscono l’attività di distribuzione dei carburanti in montagna, nonché ai gestori dei rifugi alpini di difficile accessibilità finalizzati alla riduzione dei maggiori costi dovuti allo svantaggio localizzativo, ai sensi dell’art. 2, commi 143, 144, 145, 146 e 146 bis della legge regionale 11 agosto 2016, n. 14 (Assestamento del bilancio per l’anno 2016 e del bilancio per gli anni 2016-2018 ai sensi della legge regionale 10 novembre 2015, n. 26) approvato dall’Assemblea dei sindaci  della Comunità di montagna della Carnia nella seduta del 27/11/2021 e pubblicato  sull’ Albo on line.

In allegato:

  1. Regolamento Contributo svantaggio localizzativo.pdf;
  2. Requisiti ammissibilità elenco codici istata teco.pdf;
  3. Allegato 1_Relazione illustrativa della spesa.xlsx

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Recruiting Day: oltre 100 CV raccolti per le aziende associate! ✨

Giovedì 28 novembre si è tenuto il Recruiting Day organizzato dalla Regione Friuli Venezia Giulia insieme al Comune di Udine e l'Informagiovani dedicato ai giovani talenti! Siamo lieti di comunicare che Confcommercio Udine ha partecipato…

Mercato immobiliare in Friuli Venezia Giulia: compravendite al +5% a…

Compravendite stabili in provincia di Gorizia, in crescita del 3,5% a Udine, del 5% a Trieste e a Pordenone (nello specifico degli investitori). Sono i dati di sintesi dei quattro presidenti provinciali di Confcommercio Fimaa, Federazione italiana…

Rinvio del termine di versamento dei secondi acconti 2024 delle imposte sui…

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze, con comunicato n. 136 del 27/11/2024, ha previsto per i titolari di partita che nell’anno precedente hanno dichiarato ricavi o compensi di ammontare non superiore a 170.000 euro, la proroga al 16 gennaio…

Tendenze e prospettive del mercato immobiliare, un convegno Confcommercio…

Confcommercio Udine, con il sostegno della Regione e della Camera di Commercio Pn-Ud, promuove un importante convegno sul mercato immobiliare con visione quinquennale, dal 2025 al 2030. Con i vertici nazionali e regionali della Fimaa, la Federazione…

Allegati