REGOLAMENTO CONTRIBUTO SVANTAGGIO LOCALIZZATIVO

Riceviamo dalla Comunità di montagna della Carnia e destiniamo a quanti potenzialmente interessati, il Regolamento recante i criteri e le modalità per la concessione degli aiuti alle imprese commerciali, ivi compresi i pubblici esercizi, e ai soggetti che gestiscono l’attività di distribuzione dei carburanti in montagna, nonché ai gestori dei rifugi alpini di difficile accessibilità finalizzati alla riduzione dei maggiori costi dovuti allo svantaggio localizzativo, ai sensi dell’art. 2, commi 143, 144, 145, 146 e 146 bis della legge regionale 11 agosto 2016, n. 14 (Assestamento del bilancio per l’anno 2016 e del bilancio per gli anni 2016-2018 ai sensi della legge regionale 10 novembre 2015, n. 26) approvato dall’Assemblea dei sindaci  della Comunità di montagna della Carnia nella seduta del 27/11/2021 e pubblicato  sull’ Albo on line.

In allegato:

  1. Regolamento Contributo svantaggio localizzativo.pdf;
  2. Requisiti ammissibilità elenco codici istata teco.pdf;
  3. Allegato 1_Relazione illustrativa della spesa.xlsx

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Strategia Italiana per la Banda Ultralarga – Piano voucher per le…

Il Ministero dello Sviluppo Economico destina alle imprese 609 milioni di euro, erogati sotto forma di voucher, di importo da un minimo di 300 euro a un massimo di 2.000 euro, a copertura di parte dei costi sostenuti dalle imprese per un incremento…

NEWS: Nuovo Decreto Legge – Tutte le norme in vigore a partire dal…

È stato pubblicato  in gazzetta ufficiale il DECRETO-LEGGE 7 gennaio 2022, n. 1 che riporta “Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza COVID-19, in particolare nei luoghi di lavoro, nelle scuole e negli istituti della formazione superiore”.…

Webinar Online: Bandi Contributi Regionali a sostegno delle imprese del…

Webinar Online Bandi Contributi Regionali a sostegno delle imprese del commercio, turismo e servizi Martedì 11 Gennaio - Ore 13.45  BANDI CONTRIBUTI REGIONALI A SOSTEGNO DELLE IMPRESE DEL COMMERCIO, TURISMO E SERVIZI- art. 100 LR 29/2005 e…

Obbligo Vaccinale: Nuovo Decreto Legge – Misure urgenti per…

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Mario Draghi e del Ministro della salute Roberto Speranza, ha approvato un decreto-legge che introduce Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza COVID-19, in particolare nei luoghi di lavoro e…

Allegati