Ordinanze comunali per i borghi aderenti all’iniziativa “Udine sotto le stelle” — Vigenza sino al 31.10.2020

Sono state emanate le nuove ordinanze relative alla manifestazione, in vigore solamente nei weekend sino al 31.10.2020.

Non verranno, ad oggi, emanate nuove ordinanze settimanali, salvo casi urgenti. Si sottolinea che è stata inserita anche via Vittorio Veneto, oltre ai borghi già inclusi.
L’ evento per essere riproposto periodicamente è subordinato al rispetto, nei borghi cittadini in cui viene organizzata la manifestazione, delle ordinanze comunali in allegato e soprattutto dell’applicazione delle ormai note misure di contenimento da COVID-19 nonché dell’esposizione del cartello allegato.

Si evidenzia che

— i pubblici esercizi dei borghi in cui viene organizzata la manifestazione, dovranno tassativamente effettuare servizio al tavolo.
e’ consentito l’accesso ai veicoli dei frontisti possessori di area privata per lo stanziamento degli stessi.
— si deve mantenere una corsia sempre libera di larghezza pari a metri 3,5 per la circolazione dei mezzi di emergenza e soccorso.

Si ricorda che nei pubblici esercizi NON rientranti nei borghi in cui viene organizzata la manifestazione, dovranno essere applicate comunque tutte le misure di contenimento da COVID-19.

In allegato le ordinanze comunali e la cartellonistica sulle norme anti Covid da rispettare.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Riforma del mercato elettrico – Regolamento 2024/1747 e Direttiva…

Il 26 giugno scorso sono stati pubblicati nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il Regolamento (UE) 2024/1747 e la Direttiva (UE) 2024/1711, in materia di riforma del mercato elettrico. I provvedimenti vanno nella direzione di perseguire…

Importante dichiarazione Confcommercio Udine dopo incontro odierno in…

Confcommercio provinciale di Udine, con i delegati della Camera di Commercio Antonio Dalla Mora e Giovanni Pigani, considera una grande vittoria l’esito del confronto di stamattina al Comitato per l'ordine e la sicurezza, convocato dal prefetto di…

Confcommercio Federalberghi Udine: «Informeremo i turisti dell’iniziativa…

Gli albergatori di Confcommercio Federalberghi e della rete “Udine chiavi in mano” non potranno chiudere le loro attività, ma si dicono «completamente d’accordo» con la decisione dei pubblici esercizi aderenti a Confcommercio di chiudere i locali…

Ente Bilaterale: tanti nuovi aiuti per imprese e lavoratori

Si sono aperti l' 1 Luglio 2024, alle ore 9:00, i bandi mutualità degli enti bilaterali EBT FVG e EBTUR FVG. È ammissibile la presentazione di un massimo di 2 domande nel corso dell’anno per un massimo complessivo di 2 linee di…

Allegati