Ordinanze comunali per i borghi aderenti all’iniziativa “Udine sotto le stelle” — Vigenza sino al 31.10.2020

Sono state emanate le nuove ordinanze relative alla manifestazione, in vigore solamente nei weekend sino al 31.10.2020.

Non verranno, ad oggi, emanate nuove ordinanze settimanali, salvo casi urgenti. Si sottolinea che è stata inserita anche via Vittorio Veneto, oltre ai borghi già inclusi.
L’ evento per essere riproposto periodicamente è subordinato al rispetto, nei borghi cittadini in cui viene organizzata la manifestazione, delle ordinanze comunali in allegato e soprattutto dell’applicazione delle ormai note misure di contenimento da COVID-19 nonché dell’esposizione del cartello allegato.

Si evidenzia che

— i pubblici esercizi dei borghi in cui viene organizzata la manifestazione, dovranno tassativamente effettuare servizio al tavolo.
e’ consentito l’accesso ai veicoli dei frontisti possessori di area privata per lo stanziamento degli stessi.
— si deve mantenere una corsia sempre libera di larghezza pari a metri 3,5 per la circolazione dei mezzi di emergenza e soccorso.

Si ricorda che nei pubblici esercizi NON rientranti nei borghi in cui viene organizzata la manifestazione, dovranno essere applicate comunque tutte le misure di contenimento da COVID-19.

In allegato le ordinanze comunali e la cartellonistica sulle norme anti Covid da rispettare.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

A regime la nuova app Eilo per le imprese, per gestire con semplicità le…

Dopo il necessario periodo di testing, Eilo è entrata a regime ed è a disposizione di tutti, scaricabile gratuitamente sul proprio smartphone.

Turismo a km… 172

Perché 172? Si tratta del tragitto più lungo che si può compiere in regione, da Sappada a Muggia, e richiama l’espressione “km 0” rendendola più realistica. Nel corso del webinar che si terrà mercoledì 5 agosto alle ore 15.00, parleremo di slow…

Friuli DOC 2020 – modalità di partecipazione

Pubblicata sul sito internet del comune di Udine la documentazione relativa alle modalità di partecipazione all'edizione 2020 di Friuli DOC.

Anticipata la data di avvio dei saldi: 25 LUGLIO 2020

A breve verrà comunicata la data ufficiale di inizio con delibera della Giunta Regionale che da informazioni acquisite per le vie brevi sarà sabato 25 luglio 2020. Disciplina delle vendite di fine stagione 1. Le vendite di fine stagione,…

Allegati