Ordinanze comunali per i borghi aderenti all’iniziativa “Udine sotto le stelle” — Vigenza sino al 31.10.2020

Sono state emanate le nuove ordinanze relative alla manifestazione, in vigore solamente nei weekend sino al 31.10.2020.

Non verranno, ad oggi, emanate nuove ordinanze settimanali, salvo casi urgenti. Si sottolinea che è stata inserita anche via Vittorio Veneto, oltre ai borghi già inclusi.
L’ evento per essere riproposto periodicamente è subordinato al rispetto, nei borghi cittadini in cui viene organizzata la manifestazione, delle ordinanze comunali in allegato e soprattutto dell’applicazione delle ormai note misure di contenimento da COVID-19 nonché dell’esposizione del cartello allegato.

Si evidenzia che

— i pubblici esercizi dei borghi in cui viene organizzata la manifestazione, dovranno tassativamente effettuare servizio al tavolo.
e’ consentito l’accesso ai veicoli dei frontisti possessori di area privata per lo stanziamento degli stessi.
— si deve mantenere una corsia sempre libera di larghezza pari a metri 3,5 per la circolazione dei mezzi di emergenza e soccorso.

Si ricorda che nei pubblici esercizi NON rientranti nei borghi in cui viene organizzata la manifestazione, dovranno essere applicate comunque tutte le misure di contenimento da COVID-19.

In allegato le ordinanze comunali e la cartellonistica sulle norme anti Covid da rispettare.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

BULLISMO E VIOLENZA DI GENERE: Sabato 03 dicembre ore 8.30 – Comune…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta la premiazione del concorso contro il bullismo dedicato alle Scuole. INTERVENTI - Saluto istituzionale e delle…

PROGETTO RISPETTO – Venerdì 25 novembre ore 17.00 Comune di Udine…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta il progetto "RISPETTO", e la proiezione del cortometraggio “La panchina rossa". Seguirà l'illuminazione della Loggia di San…

Prorogata al 1° aprile 2023 l’attivazione del Servizio a Tutele Graduali…

Fino al 31 marzo 2023 proseguirà il normale servizio di maggior tutela per chi non ha ancora scelto un fornitore nel libero mercato. Facendo seguito a quanto riportato nella COM n. 5, si informa che l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e…

Come allestire le vetrine per il prossimo Natale

Natale può valere fino al 30% delle vendite di un negozio, e le vostre vetrine nella settimana più importante dell’anno (18-24 Dicembre) devono essere perfette. In questo articolo, primo di una serie che seguirà il calendario delle…

Allegati