Nuovi e appassionanti corsi di formazione in partenza a Settembre

Da settembre vi aspettano nuovi e appassionanti corsi che soddisferanno tutte le vostre esigenze: dal Web Marketing alla Comunicazione, dal corso Barman al corso di Making Coffee, dalla Moda alla Cucina e tanto altro…
Iscriviti al FONDO FOR.TE per poter FORMARE I TUOI DIPENDENTI GRATUITAMENTE! Molti i corsi disponibili.


COS’E’

For.te è il Fondo Paritetico per la formazione continua dei dipendenti delle imprese che operano nel Terziario. Possono aderire le aziende che hanno un codice ATECO relativo al #Commercio, #Ristorazione, #Turismo, #Servizi.

CHI PUO’ ADERIRE
Tutte le aziende che sono tenute a versare all’Inps la quota dello 0,30 per i propri dipendenti.

COME ADERIRE
L’adesione a For.te è #GRATUITA, non comporta alcun costo nè per l’azienda nè per i lavoratori. Per aderire basta indicare nella denuncia UNIEMENS il codice di adesione FITE.

RICHIEDI INFO
Scrivici a formazione@terziariacat.ud.it

 

Scopri i corsi formativi in partenza

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Confcommercio Udine: Rodolfo Totolo nuovo presidente di mandamento

Prosegue il lavoro di Confcommercio provinciale di Udine per avviare il mandato 2025-2030. Nella Sala Bravo della Camera di Commercio Pn-Ud, con commissione elettorale formata da Giuseppe Pavan e Caterina Segat, si è proceduto al rinnovo cariche del…

Renata Lirussi eletta presidente del mandamento della Tresemane

Nel pomeriggio di giovedì 24 aprile, presso la sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, si è tenuta l’assemblea dei soci che ha eletto il nuovo consiglio mandamentale Tresemane. A farne parte, Antonio Davide Bardelli Nonino, Alessio Bronzin, Enzo…

Mattia Chiarvesio eletto presidente del mandamento Friuli Occidentale

Prosegue il lavoro di Confcommercio provinciale di Udine per avviare il mandato 2025-2030. Nella sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, nel pomeriggio di giovedì 24 aprile, con commissione elettorale formata da Giuseppe Pavan, Massimiliano Pratesi e…

Confcommercio Fvg: minuto di silenzio per ricordare Papa Francesco

Confcommercio Friuli Venezia Giulia parteciperà al lutto per la scomparsa di Papa Francesco con un minuto di silenzio, sabato 26 aprile, giorno delle esequie. Lo rende noto il presidente regionale Gianluca Madriz, a nome anche dei colleghi di…

Allegati