Le convenzioni di Confcommercio Udine

Grazie alle convenzioni stipulate da Confcommercio, presentando la tessera Confcommercio o un documento sostitutivo presso gli esercizi convenzionati potrai ottenere offerte e tariffe agevolate riservate ai Soci.

Il Sistema Confcommercio  destina ogni giorno ai propri associati vantaggi sotto forma di servizi e di convenzioni esclusive, grazie a rapporti consolidati e collaborazioni con partner riconosciuti su tutto il territorio nazionale. (Scopri tutte le convenzioni nazionali)

Oltre che a livello nazionale, offerte vantaggiose sono proposte anche a livello territoriale tramite una rete di partner provinciali attraverso cui Confcommercio Udine  è in grado di creare sinergie e offrire ulteriori vantaggi ai propri soci. (Scopri tutte le convenzioni provinciali).

 

Le convenzioni Confcommercio sono in continuo aggiornamento: ti invitiamo a sfogliare e scaricare l’ultima versione delle nostre brochure per non lasciarti scappare nessuna offerta alla quale puoi accedere. 

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Confcommercio Udine: Rodolfo Totolo nuovo presidente di mandamento

Prosegue il lavoro di Confcommercio provinciale di Udine per avviare il mandato 2025-2030. Nella Sala Bravo della Camera di Commercio Pn-Ud, con commissione elettorale formata da Giuseppe Pavan e Caterina Segat, si è proceduto al rinnovo cariche del…

Renata Lirussi eletta presidente del mandamento della Tresemane

Nel pomeriggio di giovedì 24 aprile, presso la sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, si è tenuta l’assemblea dei soci che ha eletto il nuovo consiglio mandamentale Tresemane. A farne parte, Antonio Davide Bardelli Nonino, Alessio Bronzin, Enzo…

Mattia Chiarvesio eletto presidente del mandamento Friuli Occidentale

Prosegue il lavoro di Confcommercio provinciale di Udine per avviare il mandato 2025-2030. Nella sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, nel pomeriggio di giovedì 24 aprile, con commissione elettorale formata da Giuseppe Pavan, Massimiliano Pratesi e…

Confcommercio Fvg: minuto di silenzio per ricordare Papa Francesco

Confcommercio Friuli Venezia Giulia parteciperà al lutto per la scomparsa di Papa Francesco con un minuto di silenzio, sabato 26 aprile, giorno delle esequie. Lo rende noto il presidente regionale Gianluca Madriz, a nome anche dei colleghi di…

Allegati