Indagine 2025 dell’Eurochambres Women Network in collaborazione con UN Women

NEW CHALLENGES – NEW OPPORTUNITIES

Donne imprenditrici, abbiamo bisogno della vostra voce!

Essere una donna imprenditrice comporta sfide uniche che sono spesso sottorappresentate a livello europeo.
Ecco perché stiamo conducendo questa indagine: per raccogliere dati concreti e far luce sulle tue esperienze, esigenze e sulle soluzioni che possono davvero fare la differenza.

Perché partecipare?
Con il tuo contributo, ci aiuterai a creare un quadro chiaro delle sfide affrontate dalle donne imprenditrici in Europa e delle azioni necessarie per garantire tutela e pari opportunità.

Nota importante:
Una parte del sondaggio è aperta anche a tutti gli imprenditori, indipendentemente dal genere. Questa sezione mira a comprendere le politiche e le pratiche attuali a sostegno delle donne impiegate nelle loro imprese.

Ci vogliono meno di 15 minuti!
Il sondaggio è veloce, ma il tuo impatto sarà enorme. Puoi accedervi qui: Indagine EWN 2025: NUOVE SFIDE – NUOVE OPPORTUNITA’

Scadenza: 16 marzo 2025!
Non perdere questa occasione per far sentire la tua voce e plasmare il futuro dell’imprenditoria femminile in Europa.

Torna all'elenco

In primo piano

Confcommercio Udine: Rodolfo Totolo nuovo presidente di mandamento

Prosegue il lavoro di Confcommercio provinciale di Udine per avviare il mandato 2025-2030. Nella Sala Bravo della Camera di Commercio Pn-Ud, con commissione elettorale formata da Giuseppe Pavan e Caterina Segat, si è proceduto al rinnovo cariche del…

Renata Lirussi eletta presidente del mandamento della Tresemane

Nel pomeriggio di giovedì 24 aprile, presso la sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, si è tenuta l’assemblea dei soci che ha eletto il nuovo consiglio mandamentale Tresemane. A farne parte, Antonio Davide Bardelli Nonino, Alessio Bronzin, Enzo…

Mattia Chiarvesio eletto presidente del mandamento Friuli Occidentale

Prosegue il lavoro di Confcommercio provinciale di Udine per avviare il mandato 2025-2030. Nella sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, nel pomeriggio di giovedì 24 aprile, con commissione elettorale formata da Giuseppe Pavan, Massimiliano Pratesi e…

Confcommercio Fvg: minuto di silenzio per ricordare Papa Francesco

Confcommercio Friuli Venezia Giulia parteciperà al lutto per la scomparsa di Papa Francesco con un minuto di silenzio, sabato 26 aprile, giorno delle esequie. Lo rende noto il presidente regionale Gianluca Madriz, a nome anche dei colleghi di…