Date apertura bando Imprenditoria femminile 2024 regione FVG

Lo scorso 29 dicembre 2023 è stato approvato l’avviso per la presentazione delle domande per la concessione di contributi a fondo perduto a sostegno di Progetti di Imprenditoria Femminile.

 

La domanda potrà essere presentata

a partire dalle ore 9.15 del giorno 13 febbraio 2024

e sino alle  ore 16.30 del giorno 13 marzo 2024

 

dall’impresa richiedente alla CCIAA territorialmente competente – esclusivamente mediante PEC al pertinente indirizzo PEC indicato nel predetto avviso ( che trovate in allegato) ai fini dell’imputazione allo sportello relativo alla provincia nella quale è stabilita la sede legale o l’unità operativa presso cui è realizzato il progetto di imprenditoria femminile.

 

Scopri qui la descrizione del bando: https://www.confcommercio.udine.it/prossima-apertura-bando-2024-imprenditoria-femminile/

 

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Maggiore rappresentatività comparata del CCNL per i dipendenti da aziende…

Il Tribunale di Campobasso, con un’interessante Sentenza del 10 aprile 2024 che bene integra il ragionamento giuridico con una puntuale conoscenza dei dati di realtà del nostro sistema di relazioni industriali, ha evidenziato che il CCNL Terziario,…

Evento di reclutamento della rete Eures

Il Tavolo di confronto permanente istituito nell’ambito della rete Eures di cui fa parte Confcommercio, nel corso dell’ultimo incontro del 2 luglio scorso, ha promosso l’ EURES Italy for Employers' day , il tradizionale evento di reclutamento della…

Programma Stagione 2024/2025 del Teatro Nuovo Giovanni da Udine

La nuova Stagione del Teatro Nuovo Giovanni da Udine sta per partire e quest’anno riserva molte belle soprese! Troverete i migliori spettacoli di Prosa, Musica, Opera, Operetta e Danza. Se vuoi rinnovare un abbonamento ai nostri spettacoli, il…

Riforma del mercato elettrico – Regolamento 2024/1747 e Direttiva…

Il 26 giugno scorso sono stati pubblicati nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il Regolamento (UE) 2024/1747 e la Direttiva (UE) 2024/1711, in materia di riforma del mercato elettrico. I provvedimenti vanno nella direzione di perseguire…

Allegati