Partner convenzionati sul territorio provinciale

Presentando la tessera Confcommercio o un documento sostitutivo presso gli esercizi convenzionati potrai ottenere offerte e tariffe agevolate riservate ai Soci.

Gestione Forniture

Gestione Forniture è un servizio che utilizza la concorrenza tra i fornitori d’energia per ridurre al minimo i costi di bollette luce e gas delle aziende Clienti. Dopo aver analizzato la bolletta, cerca la più bassa tariffa fissa disponibile sul mercato, la propone al Cliente e, col suo consenso, gliela attiva sbrigando tutte le pratiche.

In questo modo il Cliente porta al minimo i costi delle proprie bollette ed è al riparo da qualsiasi nuovo rincaro dei prezzi per i successivi 12 mesi.

Durante la nuova fornitura, oltre ad assistere il Cliente sia nella verifica delle nuove bollette sia nelle sue eventuali esigenze (volture, attivazioni, cessazioni, attivazione area clienti ecc), Gestione Forniture monitora costantemente il mercato ed appena individua una tariffa fissa migliorativa rispetto quella in corso, avvisa il Cliente e col suo consenso gliela attiva. Con uno o più nuovi cambi di fornitore, il Cliente riduce ulteriormente al minimo tariffe e costi di bolletta, mantenendosi al riparo da qualsiasi nuovo aumento dei prezzi per altri 12 mesi.

Analisi della bolletta, report coi dati relativi al primo intervento di riduzione e preventivo per servizio di 1 anno, sono gratuiti e senza impegno.

Ogni mercoledì presso gli uffici di Confcommercio Udine sarà presente un consulente specializzato che si occuperà di fornire agli associati questo servizio.

Servizio di assistenza su appuntamento tramite email a sindacale@ascom.ud.it oppure chiamando lo 0432-538700, allegando una bolletta completa e dettagliata di tutte le voci di costo.

Gestione Forniture del dott. Walter Di Gaspero
Via Julia Augusta 34/12
33010 Magnano in Riviera
Telefono: 327.6916756
walter.digaspero@gestioneforniture.it
https://gestioneforniture.it
Torna alle Convenzioni Provinciali

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…