Partner convenzionati sul territorio provinciale

Presentando la tessera Confcommercio o un documento sostitutivo presso gli esercizi convenzionati potrai ottenere offerte e tariffe agevolate riservate ai Soci.

Gestione Forniture

Gestione Forniture è un servizio che utilizza la concorrenza tra i fornitori d’energia per ridurre al minimo i costi di bollette luce e gas delle aziende Clienti. Dopo aver analizzato la bolletta, cerca la più bassa tariffa fissa disponibile sul mercato, la propone al Cliente e, col suo consenso, gliela attiva sbrigando tutte le pratiche.

In questo modo il Cliente porta al minimo i costi delle proprie bollette ed è al riparo da qualsiasi nuovo rincaro dei prezzi per i successivi 12 mesi.

Durante la nuova fornitura, oltre ad assistere il Cliente sia nella verifica delle nuove bollette sia nelle sue eventuali esigenze (volture, attivazioni, cessazioni, attivazione area clienti ecc), Gestione Forniture monitora costantemente il mercato ed appena individua una tariffa fissa migliorativa rispetto quella in corso, avvisa il Cliente e col suo consenso gliela attiva. Con uno o più nuovi cambi di fornitore, il Cliente riduce ulteriormente al minimo tariffe e costi di bolletta, mantenendosi al riparo da qualsiasi nuovo aumento dei prezzi per altri 12 mesi.

Analisi della bolletta, report coi dati relativi al primo intervento di riduzione e preventivo per servizio di 1 anno, sono gratuiti e senza impegno.

Ogni mercoledì presso gli uffici di Confcommercio Udine sarà presente un consulente specializzato che si occuperà di fornire agli associati questo servizio.

Servizio di assistenza su appuntamento tramite email a sindacale@ascom.ud.it oppure chiamando lo 0432-538700, allegando una bolletta completa e dettagliata di tutte le voci di costo.

Gestione Forniture del dott. Walter Di Gaspero
Via Julia Augusta 34/12
33010 Magnano in Riviera
Telefono: 327.6916756
walter.digaspero@gestioneforniture.it
https://gestioneforniture.it
Torna alle Convenzioni Provinciali

In primo piano

Evento di reclutamento della rete Eures

Il Tavolo di confronto permanente istituito nell’ambito della rete Eures di cui fa parte Confcommercio, nel corso dell’ultimo incontro del 2 luglio scorso, ha promosso l’ EURES Italy for Employers' day , il tradizionale evento di reclutamento della…

Programma Stagione 2024/2025 del Teatro Nuovo Giovanni da Udine

La nuova Stagione del Teatro Nuovo Giovanni da Udine sta per partire e quest’anno riserva molte belle soprese! Troverete i migliori spettacoli di Prosa, Musica, Opera, Operetta e Danza. Se vuoi rinnovare un abbonamento ai nostri spettacoli, il…

Riforma del mercato elettrico – Regolamento 2024/1747 e Direttiva…

Il 26 giugno scorso sono stati pubblicati nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il Regolamento (UE) 2024/1747 e la Direttiva (UE) 2024/1711, in materia di riforma del mercato elettrico. I provvedimenti vanno nella direzione di perseguire…

Importante dichiarazione Confcommercio Udine dopo incontro odierno in…

Confcommercio provinciale di Udine, con i delegati della Camera di Commercio Antonio Dalla Mora e Giovanni Pigani, considera una grande vittoria l’esito del confronto di stamattina al Comitato per l'ordine e la sicurezza, convocato dal prefetto di…