Partner convenzionati sul territorio provinciale

Presentando la tessera Confcommercio o un documento sostitutivo presso gli esercizi convenzionati potrai ottenere offerte e tariffe agevolate riservate ai Soci.

Ferri Auto SPA

(Rappresentante ufficiale dei marchi: Alfa Romeo, Volvo, Abarth, Lancia, Subaru, Hyundai, Kia, Mitsubishi, Ssangyong, nella provincia di Udine).

In occasione di interventi per tagliandi di manutenzione e/o di riparazione di meccanica, di carrozzeria o di sostituzione pneumatici, ogni mezzo di proprietà dell’Associato o di un familiare convivente potrà usufruire di una scontistica, sulle parti di ricambio disponibili in magazzino, determinata e fissa per tutto l’anno 2021 come di seguito illustrato:

  • lubrificanti motore/cambio 20%
  • filtri motore 20%
  • spazzole tergicristalli 25%
  • lampadine/cinghie distribuzione 25%
  • radiatori 22%
  • accessori 25%
  • filtri climatizzatore 25%
  • batterie 35%
  • pneumatici (per marche Continental – Pirelli) dal 35% al 52%

 

Si dispone di un servizio gestione sinistri, per quanto riguarda le riparazioni di carrozzeria, che Vi consentirà di riparare l’auto senza anticipare i costi soggetti a rimborso da parte delle compagnie assicuratrici.

Presentare la convenzione al momento dell’ingresso in officina.

FERRI AUTO SPA
Via IV Novembre 102
33010 Tavagnacco
Telefono: 0432 577711
agenti.web@ferriauto.it
www.ferriauto.it
Torna alle Convenzioni Provinciali

In primo piano

BULLISMO E VIOLENZA DI GENERE: Sabato 03 dicembre ore 8.30 – Comune…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta la premiazione del concorso contro il bullismo dedicato alle Scuole. INTERVENTI - Saluto istituzionale e delle…

PROGETTO RISPETTO – Venerdì 25 novembre ore 17.00 Comune di Udine…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta il progetto "RISPETTO", e la proiezione del cortometraggio “La panchina rossa". Seguirà l'illuminazione della Loggia di San…

Prorogata al 1° aprile 2023 l’attivazione del Servizio a Tutele Graduali…

Fino al 31 marzo 2023 proseguirà il normale servizio di maggior tutela per chi non ha ancora scelto un fornitore nel libero mercato. Facendo seguito a quanto riportato nella COM n. 5, si informa che l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e…

Come allestire le vetrine per il prossimo Natale

Natale può valere fino al 30% delle vendite di un negozio, e le vostre vetrine nella settimana più importante dell’anno (18-24 Dicembre) devono essere perfette. In questo articolo, primo di una serie che seguirà il calendario delle…