Partner convenzionati sul territorio provinciale

Presentando la tessera Confcommercio o un documento sostitutivo presso gli esercizi convenzionati potrai ottenere offerte e tariffe agevolate riservate ai Soci.

Farmacisti Più Rinaldi Spa

La proponente si impegna a garantire ai soci in regola di Confcommercio Provincia di Udine – nel corso dell’anno 2022 – le seguenti condizioni di favore derivanti dalla stipula della presente convenzione:

 

Attivazione di una procedura di screening interna alle aziende attraverso l’utilizzo di autotest antigenici rapidi nasali. Disponibilità immediata di autotest Hotgen (per i quali sono disponibili specifiche certificazioni) al prezzo riservato di €1.90 al pezzo (negoziabile per quantitativi significativi), trasporto incluso. Per una migliore gestione, viene richiesto un ordinativo minimo di 100 autotest e in caso di quantità maggiori, di procedure a multipli di 20 pezzi. Disponibilità di consegne ripetute direttamente presso la sede di ogni associato.

Farmacisti Più Rinaldi Spa
Via Croazia 1
33100 Udine
Telefono: Telefono: 0432-525611 - Whatsapp: 375-6508796
fornitori@farmacistipiurinaldi.it
Torna alle Convenzioni Provinciali

In primo piano

Riforma del mercato elettrico – Regolamento 2024/1747 e Direttiva…

Il 26 giugno scorso sono stati pubblicati nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il Regolamento (UE) 2024/1747 e la Direttiva (UE) 2024/1711, in materia di riforma del mercato elettrico. I provvedimenti vanno nella direzione di perseguire…

Importante dichiarazione Confcommercio Udine dopo incontro odierno in…

Confcommercio provinciale di Udine, con i delegati della Camera di Commercio Antonio Dalla Mora e Giovanni Pigani, considera una grande vittoria l’esito del confronto di stamattina al Comitato per l'ordine e la sicurezza, convocato dal prefetto di…

Confcommercio Federalberghi Udine: «Informeremo i turisti dell’iniziativa…

Gli albergatori di Confcommercio Federalberghi e della rete “Udine chiavi in mano” non potranno chiudere le loro attività, ma si dicono «completamente d’accordo» con la decisione dei pubblici esercizi aderenti a Confcommercio di chiudere i locali…

Ente Bilaterale: tanti nuovi aiuti per imprese e lavoratori

Si sono aperti l' 1 Luglio 2024, alle ore 9:00, i bandi mutualità degli enti bilaterali EBT FVG e EBTUR FVG. È ammissibile la presentazione di un massimo di 2 domande nel corso dell’anno per un massimo complessivo di 2 linee di…