Partner convenzionati sul territorio provinciale

Presentando la tessera Confcommercio o un documento sostitutivo presso gli esercizi convenzionati potrai ottenere offerte e tariffe agevolate riservate ai Soci.

Euro&Promos Laundry Srl

Servizio di lavanderia con sconto diretto in fattura sul prezzo alle strutture ricettive in funzione della quantità di camere affidate:

  • Sconto del 2% su listino a strutture da 15 a 25 camere
  • Sconto del 3% su listino a strutture da 25 a 60 camere
  • Sconto del 4% su listino a strutture oltre 60 camere
  • Sconto ulteriore del 1% a tutte le strutture aderenti all’associazione il cui servizio si sia instaurato a seguito della presente convenzione in caso del raggiungimento di nr. 500 camere affidate.
EURO&PROMOS LAUNDRY S.R.L.
Via degli Artigiani, 10/12
33030 Talmassons
Telefono: 0432 765516
info@europromoslaundry.it
www.europromos.it/servizi-facility-management/lavanderia-industriale-e-lavanolo/
Torna alle Convenzioni Provinciali

In primo piano

Confcommercio Udine: Rodolfo Totolo nuovo presidente di mandamento

Prosegue il lavoro di Confcommercio provinciale di Udine per avviare il mandato 2025-2030. Nella Sala Bravo della Camera di Commercio Pn-Ud, con commissione elettorale formata da Giuseppe Pavan e Caterina Segat, si è proceduto al rinnovo cariche del…

Renata Lirussi eletta presidente del mandamento della Tresemane

Nel pomeriggio di giovedì 24 aprile, presso la sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, si è tenuta l’assemblea dei soci che ha eletto il nuovo consiglio mandamentale Tresemane. A farne parte, Antonio Davide Bardelli Nonino, Alessio Bronzin, Enzo…

Mattia Chiarvesio eletto presidente del mandamento Friuli Occidentale

Prosegue il lavoro di Confcommercio provinciale di Udine per avviare il mandato 2025-2030. Nella sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, nel pomeriggio di giovedì 24 aprile, con commissione elettorale formata da Giuseppe Pavan, Massimiliano Pratesi e…

Confcommercio Fvg: minuto di silenzio per ricordare Papa Francesco

Confcommercio Friuli Venezia Giulia parteciperà al lutto per la scomparsa di Papa Francesco con un minuto di silenzio, sabato 26 aprile, giorno delle esequie. Lo rende noto il presidente regionale Gianluca Madriz, a nome anche dei colleghi di…