“Connetti e Genera”, il convegno del gruppo Professioni di Confcommercio e Eupragma

Beneficenza a favore del Progetto Autismo

Il gruppo Professioni di Confcommercio Udine e l’azienda di consulenza Eupragma organizzano “Connetti e Genera”, un evento per celebrare il valore delle relazioni. L’appuntamento, che avrà il supporto di Banca Sella, Fidimpresa FriulVeneto, Autotorino e Nordenergy, è in programma martedì 18 marzo dalle 17 alle 21 alle Fucine Hotel di Buttrio.

Nel corso della serata, che avrà il valore aggiunto della beneficenza a favore del Progetto Autismo, anticipa il presidente del gruppo Fabio Passon, «i partecipanti avranno l’opportunità di ascoltare esperti e relatori che condivideranno il loro punto di vista sulle dinamiche delle relazioni, esplorando tematiche che spaziano dalle interazioni umane alle soluzioni innovative per coltivare legami efficaci nel mondo del lavoro e nella vita quotidiana».

Nell’occasione, è in agenda anche la firma di una convenzione con Banca Sella che consentirà l’installazione di terminali Pos all’interno delle imprese, un nuovo servizio, a prezzi particolarmente favorevoli, per le aziende associate a Confcommercio.

Dopo un momento introduttivo di accoglienza musicale, il saluto di benvenuto del vicepresidente nazionale e presidente provinciale di Confcommercio Udine Giovanni Da Pozzo e l’intervento del presidente di Eupragma Fabio Turchini, il cofondatore della società Stefano Minisini introdurrà gli ospiti: Fabrizio Cattelan, ad della C.D.A., Giampaolo Bragagnini, consulente ambientale, Massimo Robiony, docente all’Università di Udine e direttore della Clinica di Chirurgia Maxillo Facciale del Santa Maria della Misericordia, l’architetto Stefano Gri dello studio Geza, relatori che discuteranno delle relazioni nelle dinamiche professionali, nel mondo della sanità e nel contesto degli spazi come luoghi di connessione.

L’evento proseguirà con un’attività di networking in gruppi e una lettura scenica accompagnata da musica a cura di Turchini. La serata si concluderà con ringraziamenti, la consegna simbolica di un assegno a Progetto Autismo e un aperitivo.

 

Torna all'elenco

In primo piano

Confcommercio Udine: Rodolfo Totolo nuovo presidente di mandamento

Prosegue il lavoro di Confcommercio provinciale di Udine per avviare il mandato 2025-2030. Nella Sala Bravo della Camera di Commercio Pn-Ud, con commissione elettorale formata da Giuseppe Pavan e Caterina Segat, si è proceduto al rinnovo cariche del…

Renata Lirussi eletta presidente del mandamento della Tresemane

Nel pomeriggio di giovedì 24 aprile, presso la sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, si è tenuta l’assemblea dei soci che ha eletto il nuovo consiglio mandamentale Tresemane. A farne parte, Antonio Davide Bardelli Nonino, Alessio Bronzin, Enzo…

Mattia Chiarvesio eletto presidente del mandamento Friuli Occidentale

Prosegue il lavoro di Confcommercio provinciale di Udine per avviare il mandato 2025-2030. Nella sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, nel pomeriggio di giovedì 24 aprile, con commissione elettorale formata da Giuseppe Pavan, Massimiliano Pratesi e…

Confcommercio Fvg: minuto di silenzio per ricordare Papa Francesco

Confcommercio Friuli Venezia Giulia parteciperà al lutto per la scomparsa di Papa Francesco con un minuto di silenzio, sabato 26 aprile, giorno delle esequie. Lo rende noto il presidente regionale Gianluca Madriz, a nome anche dei colleghi di…