Comune di Udine: Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi ad-hoc per la realizzazione di luminarie e addobbi vari in occasione delle festività natalizie 2023-2024

L’Amministrazione Comunale di Udine intende procedere all’assegnazione di contributi “ad hoc” per sostenere la realizzazione di luminarie e addobbi vari, installazione e illuminazione di abeti o presepi in occasione delle festività natalizie 2023/2024 con l’obiettivo di abbellire e rendere più gioiose le vie di Udine. Lo scopo è arricchire l’offerta cittadina coinvolgendo anche borghi, quartieri e periferie, sostenere attività già autorganizzate, promuovere l’autonomia tecnica e organizzativa, oltre che l’aggregazione e la collaborazione tra diversi soggetti.

Per maggiori dettagli e per scaricare gli allegati è possibile consultare il sito ufficiale del Comune di Udine

 

Scarica l’avviso del Comune di Udine in allegato

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Confcommercio Udine: Rodolfo Totolo nuovo presidente di mandamento

Prosegue il lavoro di Confcommercio provinciale di Udine per avviare il mandato 2025-2030. Nella Sala Bravo della Camera di Commercio Pn-Ud, con commissione elettorale formata da Giuseppe Pavan e Caterina Segat, si è proceduto al rinnovo cariche del…

Renata Lirussi eletta presidente del mandamento della Tresemane

Nel pomeriggio di giovedì 24 aprile, presso la sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, si è tenuta l’assemblea dei soci che ha eletto il nuovo consiglio mandamentale Tresemane. A farne parte, Antonio Davide Bardelli Nonino, Alessio Bronzin, Enzo…

Mattia Chiarvesio eletto presidente del mandamento Friuli Occidentale

Prosegue il lavoro di Confcommercio provinciale di Udine per avviare il mandato 2025-2030. Nella sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, nel pomeriggio di giovedì 24 aprile, con commissione elettorale formata da Giuseppe Pavan, Massimiliano Pratesi e…

Confcommercio Fvg: minuto di silenzio per ricordare Papa Francesco

Confcommercio Friuli Venezia Giulia parteciperà al lutto per la scomparsa di Papa Francesco con un minuto di silenzio, sabato 26 aprile, giorno delle esequie. Lo rende noto il presidente regionale Gianluca Madriz, a nome anche dei colleghi di…

Allegati