Attività della FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi)

È buona abitudine della Federazione rendicontare annualmente l’insieme delle attività svolte, per permettere ai tanti componenti della “rete Fipe” di essere consapevoli di come le risorse associative siano state indirizzate, le iniziative realizzate e quali sono i risultati conseguiti.

Nonostante l’emergenza Covid-19, che ha fortemente colpito il settore e stravolto i piani di lavoro e gli obiettivi prefissati ad inizio anno, riteniamo comunque doveroso condividere il Rapporto delle attività svolte dalla Federazione nel corso del 2019.

Il documento è stato redatto dalla struttura della Federazione anche al fine di favorire una migliore informazione ai nuovi Organi ed offrire alle strutture preposte, il quadro delle attività svolte nel 2019, e porre le basi per i futuri indirizzi federali.

Come si evince dal Rapporto, le attività svolte dalla Federazione sono state numerose e su più fronti, dalle audizioni in Parlamento, alle iniziative sul territorio, alla prima Conferenza programmatica Federale, tenutasi nel mese di giugno 2019.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…

Allegati