Attività della FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi)

È buona abitudine della Federazione rendicontare annualmente l’insieme delle attività svolte, per permettere ai tanti componenti della “rete Fipe” di essere consapevoli di come le risorse associative siano state indirizzate, le iniziative realizzate e quali sono i risultati conseguiti.

Nonostante l’emergenza Covid-19, che ha fortemente colpito il settore e stravolto i piani di lavoro e gli obiettivi prefissati ad inizio anno, riteniamo comunque doveroso condividere il Rapporto delle attività svolte dalla Federazione nel corso del 2019.

Il documento è stato redatto dalla struttura della Federazione anche al fine di favorire una migliore informazione ai nuovi Organi ed offrire alle strutture preposte, il quadro delle attività svolte nel 2019, e porre le basi per i futuri indirizzi federali.

Come si evince dal Rapporto, le attività svolte dalla Federazione sono state numerose e su più fronti, dalle audizioni in Parlamento, alle iniziative sul territorio, alla prima Conferenza programmatica Federale, tenutasi nel mese di giugno 2019.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

BULLISMO E VIOLENZA DI GENERE: Sabato 03 dicembre ore 8.30 – Comune…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta la premiazione del concorso contro il bullismo dedicato alle Scuole. INTERVENTI - Saluto istituzionale e delle…

PROGETTO RISPETTO – Venerdì 25 novembre ore 17.00 Comune di Udine…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta il progetto "RISPETTO", e la proiezione del cortometraggio “La panchina rossa". Seguirà l'illuminazione della Loggia di San…

Prorogata al 1° aprile 2023 l’attivazione del Servizio a Tutele Graduali…

Fino al 31 marzo 2023 proseguirà il normale servizio di maggior tutela per chi non ha ancora scelto un fornitore nel libero mercato. Facendo seguito a quanto riportato nella COM n. 5, si informa che l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e…

Come allestire le vetrine per il prossimo Natale

Natale può valere fino al 30% delle vendite di un negozio, e le vostre vetrine nella settimana più importante dell’anno (18-24 Dicembre) devono essere perfette. In questo articolo, primo di una serie che seguirà il calendario delle…

Allegati