Attività della FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi)

È buona abitudine della Federazione rendicontare annualmente l’insieme delle attività svolte, per permettere ai tanti componenti della “rete Fipe” di essere consapevoli di come le risorse associative siano state indirizzate, le iniziative realizzate e quali sono i risultati conseguiti.

Nonostante l’emergenza Covid-19, che ha fortemente colpito il settore e stravolto i piani di lavoro e gli obiettivi prefissati ad inizio anno, riteniamo comunque doveroso condividere il Rapporto delle attività svolte dalla Federazione nel corso del 2019.

Il documento è stato redatto dalla struttura della Federazione anche al fine di favorire una migliore informazione ai nuovi Organi ed offrire alle strutture preposte, il quadro delle attività svolte nel 2019, e porre le basi per i futuri indirizzi federali.

Come si evince dal Rapporto, le attività svolte dalla Federazione sono state numerose e su più fronti, dalle audizioni in Parlamento, alle iniziative sul territorio, alla prima Conferenza programmatica Federale, tenutasi nel mese di giugno 2019.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Udine Estate 2020

Presentato il cartellone cittadino degli eventi per la bella stagione: Udine estate, il contenitore estivo organizzato dal Comune di Udine in collaborazione con quasi tutti gli organismi culturali presenti sul territorio cittadino. Gli eventi…

Dal 01/07/2020 erogazione del trattamento integrativo dei redditi di lavoro…

A decorrere dal 01/07/2020 è abrogato il Bonus Renzi, sostituito dall'erogazione del trattamento integrativo dei redditi di lavoro dipendente e assimilati e dall'applicazione di una ulteriore detrazione fiscale, previsti dal Decreto  Legge n. 3/2020.…

Apertura bando regionale per domande contributo a ristoro dei danni causati…

A partire dalle ore 8.00 di martedì 7 luglio 2020 fino alle ore 20.00 di mercoledì 15 luglio 2020si possono presentare le domande per accedere ai contributi

Confcommercio Federalberghi Udine-UniSalute: patto per la sicurezza…

Un’intesa per rendere più sicura la vacanza nell’anno più difficile del turismo, quello della convivenza con il coronavirus. Confcommercio Federalberghi Udine con la presidente Paola Schneider, e UniSalute Gruppo Unipol, rappresentata dalla Agenzia…

Allegati