Webinar dedicato al comparto della ristorazione – martedi 9 giugno 2020 dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Terziaria Cat Udine Srl, in collaborazione con Confcommercio Udine, ha il piacere di invitarvi all’appuntamento “Webinar Applicazione delle Linee guida per la riapertura delle attività economiche e produttive”.

Durante il Webinar verranno approfondite le raccomandazioni previste dalle Linee Guida concernenti le misure igienico – sanitarie e comportamentali finalizzate a contrastare la diffusione Covid-19 sul posto di lavoro.

Gli interventi sullo scenario di riferimento e le testimonianze aziendali forniranno indicazioni per l’applicazione di buone pratiche nella gestione della propria attività garantendo il rispetto delle regole imposte anche alla luce delle prime esperienze applicative raccolte.

 

Agenda:
Indirizzi di saluto:
Carlo Dall’Ava Vice – Presidente Vicario Confcommercio Udine

Interventi:
– Walter Filiputti – Presidente Consorzio “Friuli Via dei Sapori”
– Anna De Nipoti  – Area Sicurezza e Igiene Alimenti – Terziaria Cat Udine Srl
– Walter Piacentini –  Responsabile Area Sindacale Confcommercio Udine

Conclusioni:
Roberto Calugi – Direttore Generale FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi)

 

Per confermare la partecipazione si prega di inviare una mail entro lunedì 8 giugno p.v. al seguente indirizzo: sindacale@ascom.ud.it con l’indicazione dell’indirizzo mail a cui si desidera ricevere il link per il collegamento

N.B. Si prega di utilizzare esclusivamente un indirizzo mail per ogni ditta associata, a cui verrà inviato l’invito per il collegamento un paio d’ore prima dell’inizio dell’evento

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…