ENTE BILATERALE DEL COMMERCIO O DEL TURISMO: Rimborsi costi alle aziende con dipendenti (anche stagionali)

Per coloro che abbiano in organico dei dipendenti durante l’anno (per almeno 3 mesi) e che versino regolarmente la quota dovuta all’Ente Bilaterale del Commercio o del Turismo, vi è la possibilità di un rimborso su parte dei costi sostenuti durante l’anno 2020 quali ad esempio:

– Modulo “Domanda di Contributo” :
rimborsa il 35% dell’imponibile dei corsi sulla Sicurezza sostenuti nell’anno con il Cat
– Modulo “Domanda di Mutualità”:
rimborsa parte dei costi relativi all’acquisto di occhiali da vista per il titolare e il dipendente (Aziende del Turismo) solo per i figli a carico (Aziende del Commercio) , piuttosto che le spese universitarie dei figli a carico, oppure il trasporto scolastico sempre dei figli ecc..
– Modulo “Domanda 2020 Covid Azienda”:
rimborsa una parte delle spese sostenute per l’acquisto di materiale di sicurezza per contrastare il Covid, oppure spese di sanificazione, o ancora corsi sulla sicurezza che trattano il Covid
– Modulo “Domanda 2020 Covid Dipendenti”:
rimborsa una quota qualora abbiano effettuato la Cassa integrazione in deroga nel periodo Covid (in base alle ore di cassa in deroga).

 

Tutti i dettagli e le spiegazioni sui Moduli stessi al seguente link: https://www.confcommercio.udine.it/ente-bilaterale/

 

I Moduli Contributo e Mutualità sono suddivisi tra Aziende che versano all’Ente Bilaterale del Commercio ed Aziende che versano all’Ente Bilaterale del Turismo.
Beneficiari: Titolari – Soci Lavoratori – Dipendenti per i quali viene versato l’Ente Bilaterale.

I Moduli Domanda Covid invece sono suddivisi tra moduli riservati ai Dipendenti (Commercio o Turismo) e moduli riservati alle Aziende (Commercio o Turismo).

Qualora necessiti di ulteriori chiarimenti in merito non esitare a contattare i nostri uffici di Tavagnacco (tel.0432.538714), siamo a Tua disposizione !

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Confcommercio Udine: Rodolfo Totolo nuovo presidente di mandamento

Prosegue il lavoro di Confcommercio provinciale di Udine per avviare il mandato 2025-2030. Nella Sala Bravo della Camera di Commercio Pn-Ud, con commissione elettorale formata da Giuseppe Pavan e Caterina Segat, si è proceduto al rinnovo cariche del…

Renata Lirussi eletta presidente del mandamento della Tresemane

Nel pomeriggio di giovedì 24 aprile, presso la sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, si è tenuta l’assemblea dei soci che ha eletto il nuovo consiglio mandamentale Tresemane. A farne parte, Antonio Davide Bardelli Nonino, Alessio Bronzin, Enzo…

Mattia Chiarvesio eletto presidente del mandamento Friuli Occidentale

Prosegue il lavoro di Confcommercio provinciale di Udine per avviare il mandato 2025-2030. Nella sede di viale Alpe Adria a Tavagnacco, nel pomeriggio di giovedì 24 aprile, con commissione elettorale formata da Giuseppe Pavan, Massimiliano Pratesi e…

Confcommercio Fvg: minuto di silenzio per ricordare Papa Francesco

Confcommercio Friuli Venezia Giulia parteciperà al lutto per la scomparsa di Papa Francesco con un minuto di silenzio, sabato 26 aprile, giorno delle esequie. Lo rende noto il presidente regionale Gianluca Madriz, a nome anche dei colleghi di…

Allegati