Verifica gratuita corretta applicazione Tariffa Rifiuti e presenza dell’accisa agevolata

Confcommercio Udine da molti anni partecipa all’attività dell’Osservatorio nazionale TA.RI – Tassa Rifiuti – attraverso il quale monitora annualmente le tariffe ed i regolamenti comunali riguardanti la specifica normativa.

 

Dall’attività di monitoraggio abbiamo rilevato che diverse categorie economiche sono pesantemente colpite dalla Tassa Rifiuti e riscontrato che la quasi totalità dei nostri associati non conosce su quanti metri quadri sta pagando la Tassa Rifiuti e non ha mai verificato se l’importo richiesto dal Comune sia effettivamente dovuto o meno.

 

Per questo Confcommercio Udine mette a disposizione dei propri soci un servizio di monitoraggio e revisione della Tassa Rifiuti.

Le aziende interessate a verificare gratuitamente la corretta applicazione della Tariffa Rifiuti, possono inviare all’indirizzo mail vincenzo.cirigliano@ascom.ud.it:

  • modulo di verifica TARI (allegato in fondo alla pagina)
  • Copia della planimetria dei locali dell’attività
  • Copia dell’ultimo avviso di pagamento ricevuto dal Comune unitamente all’allegato modello riguardante la richiesta dati aziendali debitamente compilato.

 

Per qualsiasi necessità siamo a disposizione al n° 0432/538714

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

BULLISMO E VIOLENZA DI GENERE: Sabato 03 dicembre ore 8.30 – Comune…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta la premiazione del concorso contro il bullismo dedicato alle Scuole. INTERVENTI - Saluto istituzionale e delle…

PROGETTO RISPETTO – Venerdì 25 novembre ore 17.00 Comune di Udine…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta il progetto "RISPETTO", e la proiezione del cortometraggio “La panchina rossa". Seguirà l'illuminazione della Loggia di San…

Prorogata al 1° aprile 2023 l’attivazione del Servizio a Tutele Graduali…

Fino al 31 marzo 2023 proseguirà il normale servizio di maggior tutela per chi non ha ancora scelto un fornitore nel libero mercato. Facendo seguito a quanto riportato nella COM n. 5, si informa che l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e…

Come allestire le vetrine per il prossimo Natale

Natale può valere fino al 30% delle vendite di un negozio, e le vostre vetrine nella settimana più importante dell’anno (18-24 Dicembre) devono essere perfette. In questo articolo, primo di una serie che seguirà il calendario delle…

Allegati