Vedi la locandina e gli adesivi a sostegno della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne!

Per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne abbiamo aderito all’iniziativa della sezione di Udine di Fidapa – BPW che, in collaborazione con il Comune di Udine, ha realizzato un adesivo con l’indicazione del 1522, numero unico nazionale antiviolenza e stalking, da esporre negli spazi dei pubblici esercizi riservati alle donne, per esempio toilette, guardaroba ecc., oltre che sulle vetrine e nei luoghi aperti al pubblico degli stessi.

L’affissione delle locandine e degli adesivi, si pone il triplice scopo di essere mezzo di sensibilizzazione contro la violenza, promuovere gli eventi sul territorio in occasione di questa ricorrenza, ma soprattutto di offrire alle donne in difficoltà un accesso riservato e concreto alle indicazioni sui servizi di aiuto per uscirne. Sarà infatti possibile, attraverso il QR Code sugli adesivi, accedere al portale del Dipartimento Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri, che offre indicazioni in più lingue.

Richiedi il materiale da esporre all’interno dell’attività entro venerdì 22 novembre scrivendo una mail a: sindacale@ascom.ud.it.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Recruiting Day: oltre 100 CV raccolti per le aziende associate! ✨

Giovedì 28 novembre si è tenuto il Recruiting Day organizzato dalla Regione Friuli Venezia Giulia insieme al Comune di Udine e l'Informagiovani dedicato ai giovani talenti! Siamo lieti di comunicare che Confcommercio Udine ha partecipato…

Mercato immobiliare in Friuli Venezia Giulia: compravendite al +5% a…

Compravendite stabili in provincia di Gorizia, in crescita del 3,5% a Udine, del 5% a Trieste e a Pordenone (nello specifico degli investitori). Sono i dati di sintesi dei quattro presidenti provinciali di Confcommercio Fimaa, Federazione italiana…

Rinvio del termine di versamento dei secondi acconti 2024 delle imposte sui…

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze, con comunicato n. 136 del 27/11/2024, ha previsto per i titolari di partita che nell’anno precedente hanno dichiarato ricavi o compensi di ammontare non superiore a 170.000 euro, la proroga al 16 gennaio…

Tendenze e prospettive del mercato immobiliare, un convegno Confcommercio…

Confcommercio Udine, con il sostegno della Regione e della Camera di Commercio Pn-Ud, promuove un importante convegno sul mercato immobiliare con visione quinquennale, dal 2025 al 2030. Con i vertici nazionali e regionali della Fimaa, la Federazione…

Allegati