Super Green Pass: Aggiornamento App Verifica C19

Comunichiamo a tutti gli associati che presso gli STORE del proprio smartphone ( iOS-Android) è disponibile l’aggiornamento dell’app Verifica C-19).

Clicca uno dei tasti qui sotto per essere reindirizzato direttamente allo store:

Una volta aggiornata l’app sarà possibile selezionare, prima dell’effettuazione della scansione del QR code del green pass, se la verifica riguarda un green pass BASE o RAFFORZATO: una volta selezionata la modalità sarà possibile effettuare la scansione.

E’ molto importante aggiornare l’app alla luce delle recenti disposizioni normative circa obbligo di green pass base o rafforzato.

Inoltre, potrai scaricare la tabella allegata, che è stata pubblicata sul sito del governo ed è relativa alle attività consentite senza green pass , con green pass “base” e  con green pass “rafforzato” per il periodo dal 6/12/2021 al 15/1/2022.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…

Allegati