Sede

Formazione e servizi CAT

Informazioni utili - Come iscriversi

Le richieste di iscrizione si intendono perfezionate se pervengono a mezzo lettera, fax, e-mail e modulo on-line a Terziaria Cat Udine srl, utilizzando l'apposita scheda di iscrizione, debitamente compilata in ogni sua parte, sottoscritta e timbrata. E' consigliabile far precedere l'invio della cedola tramite una prenotazione telefonica, in quanto, per motivi didattici le iscrizioni ai corsi sono a numero programmato. Si ritiene doveroso evidenziare che tutti i corsi avranno inizio solamente al raggiungimento del numero minimo di iscritti.


Quota d'iscrizione

Le quote di iscrizione possono essere soggette a variazioni e sono da considerarsi al netto di IVA (22%).


Modalità di pagamento

Il 30% della quota di partecipazione va versato alla conferm dell'atto di iscrizione se si tratta del modulo on-line o all'atto dell'iscrizione. Le date di effettuazione dei corsi possono essere cambiate per esigenze di forza maggiore, ogni variazione verrà comunque tempestivamente segnalata. Terziaria Cat Udine srl si riserva la possibilità di annullare il corso qualora il numero di iscritti non sia tale da garantirne l'efficacia sul piano didattico. La restante quota di partecipazione (70%) va versata interamente prima dell'inizio del corso di formazione effettuando il versamento tramite assegno bancario o circolare intestato a Terziaria Cat Udine srl., tramite bonifico bancario Codice IBAN IT62 C0708512303020030086592 Credifriuli Agenzia n.3 di Udine, indicando sempre il corso; o direttamente in contanti presso l'Ufficio Cassa. Seguirà fattura quietanzata.


Disdetta dell'iscrizione

Poichè il numero dei partecipanti è limitato, le iscrizioni verranno accettate secondo l'ordine cronologico d'arrivo. In caso di rinuncia, che deve essere comunicata per iscritto (fax, e-mail o lettera), pervenuta a Terziaria Cat Udine srl tra il 6° e il 2° giorno prima dell'inizio del corso verrà addebitato il 30% della quota di iscrizione. Per rinunce pervenute successivamente Terziaria Cat Udine srl sarà autorizzata ad emettere fattura per l'intero importo che verrà successivamente addebitato. Sostituzioni possono essere effettuate solamente prima dell'inizio del corso. In caso di cancellazione del corso, per qualsiasi causa, la responsabilità di Terziaria Cat Udine srl s'intende limitata al rimborso delle quote di iscrizione già pervenute.


Annullamento corsi

Terziaria Cat Udine srl si riserva la possibilità di annullare i corsi qualora il numero degli iscritti non sia tale da garantire un buon successo dello stesso. La comunicazione avverrà in forma verbale unicamente a coloro che avranno dato l'adesione scritta.


Attestato di partecipazione

Al termine di ogni corso verrà rilasciato un "Attestato di partecipazione" personalizzato.


Orario dei corsi

Ogni sessione di corso sarà effettuata nell'ambito delle seguenti fasce orarie: mattino 8.30 - 13.00 / pomeriggio 14.00 - 18.00 / sera 18.00 - 23.00 L'orario di ciascun corso sarà comunicato con ampio anticipo. Ad ogni sessione di corso è prevista una pausa a discrezione del docente.


Download

Per iscriverti ai corsi di formazione, compila il modulo on-line oppure scarica la scheda di iscrizione e consegnala compilata agli uffici Terziaria CAT Udine

Contatti

Segreteria formazione

Referente
Federica Tosolini
Tel. 0432.538700; 0432.538747

Area Formazione

Referente
Anna De Nipoti
Tel. 0432.538766