Scontrino Elettronico – Incontro corrispettivi Telematici

“Scontrino elettronico 2020”: si avvicina la data di avvio dell’obbligo di memorizzazione e trasmissione telematica dei corrispettivi giornalieri per negozianti ed esercenti commercio al minuto con volume d’affari inferiore ad € 400.000.

L’art. 17 D.L. n. 119\2018 rende OBBLIGATORIA la memorizzazione elettronica e la trasmissione telematica dei corrispettivi per tutti i titolari di partita IVA tenuti all’obbligo della emissione dello scontrino fiscale e/o della ricevuta fiscale

Per non arrivare impreparati agli adempimenti che ne conseguono, Confcommercio in collaborazione con Servizi Imprese Udine organizza due incontri che si terranno:

Lunedì 25 novembre alle ore 14:00 e alle ore 18.00 presso la Sala Riunioni Confcommercio di Udine in Via Alpe Adria 16, Tavagnacco

Gli interessati possono confermare la loro presenza inviando una mail a sindacale@ascom.ud.it oppure telefonare allo 0432.538714.

 

Torna all'elenco

In primo piano

Confcommercio Udine e Questura: patto per la prevenzione

Imparare a conoscere il potenziale pericolo e a gestire l’emotività. Sono stati i primi input del corso “Prevenzione e sicurezza: conoscenza e consapevolezza dei rischi criminosi”, avviato nella sede di Confcommercio Udine con la lezione della…

Aperto Bando ART. 100 L.R. 29/2005 BANDO 2019

Contributi per promuovere e sostenere le micro, piccole e medie imprese commerciali, turistiche e di servizio, i centri commerciali naturali e per riqualificare le attività del terziario nei centri urbani.

I Contratti a termine e in somministrazione: opportunità e regole

In programma Giovedì 24 ottobre 2019, ore 16:30, presso la Sala Riunioni Confcommercio Udine, Via Alpe Adria, 16 - Feletto Umberto - Tavagnacco (UD)

EIN PROSIT Brindisi inaugurale – Giovedì 24 ottobre, ore 18:30

In occasione della XXI edizione della manifestazione, Ein Prosit vi invita ad un brindisi inaugurale giovedì 24 ottobre dalle 18:30 presso i locali del centro storico di Udine.