Save the date: 4 ottobre 2021 ore 14.45 – Seminario su Privacy, Antiriciclaggio e Mercato Immobiliare con il Presidente Nazionale FIMAA e il Consulente Legale Nazionale FIMAA

Save the date: appuntamento al 4 Ottobre 2021 alle ore 14.45 con il seminario organizzato da FIMAA Confcommercio Udine.

 

Saluti di benvenuto:

Lino Domini,  Presidente FIMAA Confcommercio Udine

Interventi di:

Santino Taverna, Presidente Nazionale FIMAA che parlerà della situazione del mercato immobiliare, della attività federativa e della deontologia professionale degli operatori immobiliari.

Avv. Daniele Mammani, Consulente Legale Nazionale FIMAA sui temi della Privacy e dell’antiriciclaggio.

 

Potrai partecipare al seminario presso la nostra sede di Confcommercio Udine, in via Alpe Adria 16 a Feletto Umberto (UD), oppure online in modalità da remoto.

 

Per partecipare al seminario è in ogni caso richiesta l’iscrizione entro il giorno 28 Settembre, alla mail sindacale@ascom.ud.it, oppure telefonando allo 0432-538714 indicando la modalità di partecipazione.

 

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Dal 15 Ottobre 2021 estensione del Green Pass nei luoghi di lavoro

Il Consiglio dei Ministri, nella seduta n. 36 del 16/09/2021, ha approvato un decreto-legge che introduce misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l’estensione dell’ambito applicativo della…

Materiale informativo ed avvertenze per i giocatori da esporre nei locali…

Si allega il materiale informativo aggiornato per gestori di sale da gioco ed esercizi con offerta di giochi pubblici, scommesse, eventi sportivi e non sportivi, predisposto dalla ASU FC, da esporre all'ingresso ed all'interno dei locali,…

FONDAZIONE TEATRO NUOVO GIOVANNI DA UDINE – Libretto della stagione…

FONDAZIONE TEATRO NUOVO GIOVANNI DA UDINE - Libretto della stagione 21-22 e prevendita di Martedì 14 Settembre  Si allega i libretto per il programma della stagione 2021-2022 del Teatro Nuovo Giovanni da Udine. Si comunica…

NUOVI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LE IMPRESE DEL SETTORE TURISTICO

Firmati dal Ministro del Turismo Garavaglia i Decreti che sbloccano oltre 400 milioni di euro per contributi a fondo perduto per le imprese turistico-ricettive, le agenzie di viaggio e tour operator, le guide turistiche e gli accompagnatori…

Allegati