SALDI: Aiutaci a monitorare l’andamento delle vendite nel secondo Weekend

Nel ringraziare tutte le aziende del dettaglio moda che, attraverso l’attivazione delle Associazioni provinciali di riferimento del Sistema Confcommercio, hanno contribuito alla rilevazione del primo weekend di saldi, si chiede il supporto degli Imprenditori per la raccolta dei dati sull’andamento delle vendite a conclusione del secondo weekend per comprenderne il trend.

Chiediamo, pertanto, alle aziende di compilare, preferibilmente entro le ore 13.00 di martedì 14 gennaio 2020, il semplice e veloce questionario sull’esito del SECONDO WEEKEND dell’11 e 12 gennaio 2020 (in confronto al secondo weekend di saldi del 12 e 13 gennaio del 2019).

GRAZIE!

Cinque vetrine del centro storico “adottate” dal gruppo Giovani di…

Cresce il numero delle vetrine “adottate” per iniziativa del gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio provinciale al fine di valorizzare spazi sfitti e negozi della città che altrimenti sarebbero rimasti vuoti.

Confcommercio Udine e Questura: patto per la prevenzione

Imparare a conoscere il potenziale pericolo e a gestire l’emotività. Sono stati i primi input del corso “Prevenzione e sicurezza: conoscenza e consapevolezza dei rischi criminosi”, avviato nella sede di Confcommercio Udine con la lezione della…

Aperto Bando ART. 100 L.R. 29/2005 BANDO 2019

Contributi per promuovere e sostenere le micro, piccole e medie imprese commerciali, turistiche e di servizio, i centri commerciali naturali e per riqualificare le attività del terziario nei centri urbani.

I Contratti a termine e in somministrazione: opportunità e regole

In programma Giovedì 24 ottobre 2019, ore 16:30, presso la Sala Riunioni Confcommercio Udine, Via Alpe Adria, 16 - Feletto Umberto - Tavagnacco (UD)