SAF: Nuove linee circolari autobus a servizio del centro storico di Udine

Il Comune di Udine, in collaborazione con Regione FVG e SAF Autoservizi FVG S.p.A., ha attivato due linee di autobus circolari a servizio del centro storico.

Questo nuovo servizio verrà svolto da bus di ridotte dimensioni che percorreranno il centro secondo due linee circolari:

– Circolare nord (1 a) collegamento tra piazza San Cristoforo e l’Ospedale Civile;

– Circolare sud (1 b) collegamento tra via Vittorio Veneto e la Stazione Ferroviaria.

Il suddetto servizio, in considerazione dello spostamento dell’asse della Linea 1 su viale Ungheria – Piazza Primo Maggio – viale Della Vittoria, permetterà di raggiungere in bus il centro storico della città.

 

Si allegano le mappe dei percorsi e le tabelle degli orari.

Per informazioni contattare:
SAF Autoservizi FVG,
Numero Verde 800 915 303.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Cinque vetrine del centro storico “adottate” dal gruppo Giovani di…

Cresce il numero delle vetrine “adottate” per iniziativa del gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio provinciale al fine di valorizzare spazi sfitti e negozi della città che altrimenti sarebbero rimasti vuoti.

Confcommercio Udine e Questura: patto per la prevenzione

Imparare a conoscere il potenziale pericolo e a gestire l’emotività. Sono stati i primi input del corso “Prevenzione e sicurezza: conoscenza e consapevolezza dei rischi criminosi”, avviato nella sede di Confcommercio Udine con la lezione della…

Aperto Bando ART. 100 L.R. 29/2005 BANDO 2019

Contributi per promuovere e sostenere le micro, piccole e medie imprese commerciali, turistiche e di servizio, i centri commerciali naturali e per riqualificare le attività del terziario nei centri urbani.

I Contratti a termine e in somministrazione: opportunità e regole

In programma Giovedì 24 ottobre 2019, ore 16:30, presso la Sala Riunioni Confcommercio Udine, Via Alpe Adria, 16 - Feletto Umberto - Tavagnacco (UD)

Allegati