Presentazione mostra ” La forma dell’infinito ” mercoledì 24 febbraio ore 15:00

Si informa che l’Assessorato al Turismo e Grandi Eventi del Comune di Udine ha organizzato una riunione per mercoledì 24 febbraio p.v. alle ore 15:00 in modalità online. L’incontro informativo tratterà sulla mostra La forma dell’infinito che verrà ospitata, a partire da ottobre, nel Museo d’Arte Moderna e Contemporanea di Casa Cavazzini.

La mostra curata da Don Geretti e organizzata dal Comune di Udine sarà uno dei grandi eventi che caratterizzeranno il 2021 e 2022 e vedrà l’esposizione di oltre 60 opere provenienti dai più prestigiosi musei del Mondo.

Chi fosse interessato a partecipare è pregato di comunicarlo telefonando al numero 335 7846770 oppure mandano una mail a sonia.liuzzi@ascom.ud.it grazie della collaborazione.

Torna all'elenco

In primo piano

Iniziativa “Peperoncino Day” della LILT – Lega Tumori…

Abbiamo il piacere di segnalarvi l'iniziativa "Peperoncino Day: un pizzico di peperoncino nel cuore del Friuli", evento di prevenzione e della lotta contro i tumori in programma a Udine in Piazza Matteotti nelle giornate di sabato 7 ottobre dalle ore…

CCIAA Pordenone-Udine: Webinar sul Monitoraggio di Flussi Finanziari…

Segnaliamo che lunedì 18 settembre alle ore 10:00 è in programma il webinar “Facilitare l'accesso al credito con budget di cassa e monitoraggio dei flussi finanziari", organizzato dall'Ufficio PID della Camera di commercio di Pordenone-Udine, in…

Da lunedì 28 al via il bando di voucher per favorire la transizione…

Plafond di 250 mila euro per contributi da 3, 5 o 8 mila euro a copertura del 70% delle spese sostenute La Camera di Commercio Pordenone-Udine è in prima linea nell’aiutare le imprese a sviluppare valore attraverso la sostenibilità e lo fa anche…

Sbaracco Summer Edition 2023 – Sabato 2 Settembre

Sbaracco Summer Edition 2023 – Sabato 2 Settembre 2023    Ritorna l’atteso SALDO dei SALDI, con sconti fino all’80% ed altre occasioni imperdibili    Più di 100 negozi di tutta la provincia di Udine hanno aderito allo Sbaracco!…