Presentazione mostra ” La forma dell’infinito ” mercoledì 24 febbraio ore 15:00

Si informa che l’Assessorato al Turismo e Grandi Eventi del Comune di Udine ha organizzato una riunione per mercoledì 24 febbraio p.v. alle ore 15:00 in modalità online. L’incontro informativo tratterà sulla mostra La forma dell’infinito che verrà ospitata, a partire da ottobre, nel Museo d’Arte Moderna e Contemporanea di Casa Cavazzini.

La mostra curata da Don Geretti e organizzata dal Comune di Udine sarà uno dei grandi eventi che caratterizzeranno il 2021 e 2022 e vedrà l’esposizione di oltre 60 opere provenienti dai più prestigiosi musei del Mondo.

Chi fosse interessato a partecipare è pregato di comunicarlo telefonando al numero 335 7846770 oppure mandano una mail a sonia.liuzzi@ascom.ud.it grazie della collaborazione.

Torna all'elenco

In primo piano

Neuromarketing nei servizi, il NUOVO seminario online. Giovedì 25 marzo…

Il prossimo 25 marzo dalle ore 14.00 alle ore 16.00 imprese e professionisti potranno partecipare gratuitamente, previa iscrizione, al seminario online “Neuromarketing nei servizi: piccole e potenti azioni per vendere di più e vendere meglio”.…

PROROGA PAGAMENTO DIRITTI CONNESSI SCF NEGOZI E GALLERIE COMMERCIALI

In ragione del perdurare dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da COVID-19 ed in considerazione delle disposizioni governative a tutela della salute pubblica, gli organi di SCF hanno disposto la proroga al 30 aprile p.v. del termine di…

Confcommercio Fvg: incassi in calo con i saldi per il 60% dei commercianti,…

Il prolungato periodo di chiusura delle attività economiche ha stoppato la ripresa della fiducia registrata nei mesi estivi, quando il terziario del Friuli Venezia Giulia aveva ripreso a correre. Gli imprenditori del commercio, del turismo e dei…

Legge Regionale 2/2021 – art. 2 – Misure di sostegno e per la…

Dal 1° marzo 2021 le domande per la richiesta dei ristori a fondo perduto Per le attività culturali e sportive si aprono i termini - dal 1° al 15 marzo 2021 - per presentare richiesta di sovvenzione a titolo di ristoro causa restrizioni anti Covid…