Presentazione mostra ” La forma dell’infinito ” mercoledì 24 febbraio ore 15:00

Si informa che l’Assessorato al Turismo e Grandi Eventi del Comune di Udine ha organizzato una riunione per mercoledì 24 febbraio p.v. alle ore 15:00 in modalità online. L’incontro informativo tratterà sulla mostra La forma dell’infinito che verrà ospitata, a partire da ottobre, nel Museo d’Arte Moderna e Contemporanea di Casa Cavazzini.

La mostra curata da Don Geretti e organizzata dal Comune di Udine sarà uno dei grandi eventi che caratterizzeranno il 2021 e 2022 e vedrà l’esposizione di oltre 60 opere provenienti dai più prestigiosi musei del Mondo.

Chi fosse interessato a partecipare è pregato di comunicarlo telefonando al numero 335 7846770 oppure mandano una mail a sonia.liuzzi@ascom.ud.it grazie della collaborazione.

Torna all'elenco

In primo piano

ORDINANZA RIGUARDANTE LA SOMMINISTRAZIONE DEI PE PER IL WEEKEND DEL 14,15 E…

Informiamo i soci, in particolare i Pubblici Esercizi, che è stata emanata oggi un’ordinanza contingibile da parte del Sindaco di Udine che sarà in vigore nei giorni 14,15 e 16 Maggio 2021 nel territorio del comune. Sostanzialmente…

CambiaMenti: Confcommercio Udine lancia il progetto anti-stress

Nove imprenditori su dieci sentono, in tempi di pandemia, un livello di stress elevato oltre la media. Il dato emerge da un questionario che fa da premessa a un progetto – CambiaMenti, dalla crisi al rilancio – messo a punto dai Giovani Imprenditori…

Unioncamere-Google: con Eccellenze in digitale 2021 formazione gratuita per…

Formare gratuitamente almeno 30mila persone, tra imprenditori, dipendenti, collaboratori e tirocinanti, sulle competenze digitali di base e sull’uso di strumenti sempre più essenziali per superare la seconda ondata di una pandemia che ha colpito con…

19 Maggio 2021 alle ore 18.30: CambiaMenti – Dalla Crisi al Rilancio

Presentazione del progetto: CambiaMenti - Dalla Crisi al Rilancio La facilitazione delle risorse umane con le neuroscienze al servizio delle imprese e dei professionisti Mercoledì 19 maggio 2021 ore…