NUOVA ORDINANZA RIGUARDANTE LA SOMMINISTRAZIONE DEI PE PER IL WEEKEND DEL 4,5,6 GIUGNO A UDINE E REVOCA DELL’ORDINANZA NUMERO 35

Come da richiesta di Confcommercio Udine è stata revocata l’ordinanza n.35 del 3 Giugno 2021.

La nuova ordinanza non comprende più la giornata di lunedì 7 Giugno e consente, in linea con le normative nazionali, il consumo anche all’interno. 

Sostanzialmente vengono ripresi i contenuti delle ordinanze precedenti, ed in particolare ricorda e  sancisce:

– obbligo di esposizione dei cartelli ben visibili sui comportamenti da tenere 

– diffusione di musica solo di sottofondo e a volume contenuto e senza uso di amplificatori

– i PE e le attività artigianali e commerciali dovranno delimitare l’area di pertinenza in modo che sia facilmente individuabile il responsabile di ogni spazio

Per ogni altra disposizione riportiamo alla lettura dell’Ordinanza in allegato.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

BULLISMO E VIOLENZA DI GENERE: Sabato 03 dicembre ore 8.30 – Comune…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta la premiazione del concorso contro il bullismo dedicato alle Scuole. INTERVENTI - Saluto istituzionale e delle…

PROGETTO RISPETTO – Venerdì 25 novembre ore 17.00 Comune di Udine…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta il progetto "RISPETTO", e la proiezione del cortometraggio “La panchina rossa". Seguirà l'illuminazione della Loggia di San…

Prorogata al 1° aprile 2023 l’attivazione del Servizio a Tutele Graduali…

Fino al 31 marzo 2023 proseguirà il normale servizio di maggior tutela per chi non ha ancora scelto un fornitore nel libero mercato. Facendo seguito a quanto riportato nella COM n. 5, si informa che l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e…

Come allestire le vetrine per il prossimo Natale

Natale può valere fino al 30% delle vendite di un negozio, e le vostre vetrine nella settimana più importante dell’anno (18-24 Dicembre) devono essere perfette. In questo articolo, primo di una serie che seguirà il calendario delle…

Allegati