NOTTE BIANCA e CONCERTO DEL RISVEGLIO 2021 – Sabato 3 Luglio 2021 a Udine – Il Comune di Udine invita a prolungare l’orario di apertura

In occasione della partenza dei saldi estivi il Comune di Udine ha deciso di riproporre due eventi tanto attesi ed apprezzati dal pubblico cittadino: la Notte Bianca ed Il Concerto del Risveglio. Queste manifestazioni che ravvivano e scaldano la città dall’alba al crepuscolo, si svolgeranno sabato 3 luglio 2021 in concomitanza con l’inizio dei saldi estivi.

 

Il Concerto del Risveglio avrà luogo nel sublime sfondo di Piazza Libertà ed incornicerà l’istante in cui sorgerà il sole con una soave colonna sonora dando inizio in questo modo alla giornata con un piacevole momento musicale che sancirà l’avvio dei saldi, e terminerà con la tanto attesa Notte Bianca sulle note di Max Gazzè.

 

Considerata la notevole risonanza e la cospicua partecipazione del pubblico che sarà richiamato dagli eventi in programma, il Comune di Udine invita le attività commerciali a prolungare l’orario di apertura alle ore 21.00, dando in questo modo a tutti l’opportunità di beneficiare al meglio della visibilità e del risalto offerto dalle proposte dell’Amministrazione Comunale di Udine. 

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

BULLISMO E VIOLENZA DI GENERE: Sabato 03 dicembre ore 8.30 – Comune…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta la premiazione del concorso contro il bullismo dedicato alle Scuole. INTERVENTI - Saluto istituzionale e delle…

PROGETTO RISPETTO – Venerdì 25 novembre ore 17.00 Comune di Udine…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta il progetto "RISPETTO", e la proiezione del cortometraggio “La panchina rossa". Seguirà l'illuminazione della Loggia di San…

Prorogata al 1° aprile 2023 l’attivazione del Servizio a Tutele Graduali…

Fino al 31 marzo 2023 proseguirà il normale servizio di maggior tutela per chi non ha ancora scelto un fornitore nel libero mercato. Facendo seguito a quanto riportato nella COM n. 5, si informa che l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e…

Come allestire le vetrine per il prossimo Natale

Natale può valere fino al 30% delle vendite di un negozio, e le vostre vetrine nella settimana più importante dell’anno (18-24 Dicembre) devono essere perfette. In questo articolo, primo di una serie che seguirà il calendario delle…

Allegati