NOTTE BIANCA e CONCERTO DEL RISVEGLIO 2021 – Sabato 3 Luglio 2021 a Udine – Il Comune di Udine invita a prolungare l’orario di apertura

In occasione della partenza dei saldi estivi il Comune di Udine ha deciso di riproporre due eventi tanto attesi ed apprezzati dal pubblico cittadino: la Notte Bianca ed Il Concerto del Risveglio. Queste manifestazioni che ravvivano e scaldano la città dall’alba al crepuscolo, si svolgeranno sabato 3 luglio 2021 in concomitanza con l’inizio dei saldi estivi.

 

Il Concerto del Risveglio avrà luogo nel sublime sfondo di Piazza Libertà ed incornicerà l’istante in cui sorgerà il sole con una soave colonna sonora dando inizio in questo modo alla giornata con un piacevole momento musicale che sancirà l’avvio dei saldi, e terminerà con la tanto attesa Notte Bianca sulle note di Max Gazzè.

 

Considerata la notevole risonanza e la cospicua partecipazione del pubblico che sarà richiamato dagli eventi in programma, il Comune di Udine invita le attività commerciali a prolungare l’orario di apertura alle ore 21.00, dando in questo modo a tutti l’opportunità di beneficiare al meglio della visibilità e del risalto offerto dalle proposte dell’Amministrazione Comunale di Udine. 

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

ATTENZIONE AGLI SPAM! SI PREGA DI VERIFICARE GLI INDIRIZZI E-MAIL DA…

Negli ultimi giorni ci sono state segnalate delle e-mail da indirizzi con lo stesso dominio di Confcommercio Udine da parte di presunti hacker, con contenuto ingannevole, inviate da indirizzi apparentemente appartenenti al nostro dominio…

Presentazione progetto Italea rivolto agli italiani residenti all’estero

Pregiatissimi, si inoltra documentazione per Italea card avente ad oggetto  un viaggio emozionante dedicato a chi ha origini italiane. Il progetto Italea è rivolto agli italiani residenti all’estero e agli italodiscendenti: accoglienza,…

Patto Confcommercio Fvg-sindacati per la sicurezza nei luoghi di lavoro

Le premesse erano state poste prima della pandemia. Poi è cambiato il mondo, c’è stato un inevitabile rallentamento delle operazioni, ma Confcommercio Fvg e le organizzazioni sindacali di categoria non hanno mai smesso di confrontarsi sulla sicurezza…

Mittelfest e Mittelyoung 2024

Anche quest'anno, l'associazione Mittelfest - festival multidisciplinare di teatro, musica, danza e circo di riferimento per l'area Centro-europea e balcanica con sede a Cividale del Friuli, unendo linguaggi, generi e stili diversi -, con cui…

Allegati