NOTTE BIANCA e CONCERTO DEL RISVEGLIO 2021 – Sabato 3 Luglio 2021 a Udine – Il Comune di Udine invita a prolungare l’orario di apertura

In occasione della partenza dei saldi estivi il Comune di Udine ha deciso di riproporre due eventi tanto attesi ed apprezzati dal pubblico cittadino: la Notte Bianca ed Il Concerto del Risveglio. Queste manifestazioni che ravvivano e scaldano la città dall’alba al crepuscolo, si svolgeranno sabato 3 luglio 2021 in concomitanza con l’inizio dei saldi estivi.

 

Il Concerto del Risveglio avrà luogo nel sublime sfondo di Piazza Libertà ed incornicerà l’istante in cui sorgerà il sole con una soave colonna sonora dando inizio in questo modo alla giornata con un piacevole momento musicale che sancirà l’avvio dei saldi, e terminerà con la tanto attesa Notte Bianca sulle note di Max Gazzè.

 

Considerata la notevole risonanza e la cospicua partecipazione del pubblico che sarà richiamato dagli eventi in programma, il Comune di Udine invita le attività commerciali a prolungare l’orario di apertura alle ore 21.00, dando in questo modo a tutti l’opportunità di beneficiare al meglio della visibilità e del risalto offerto dalle proposte dell’Amministrazione Comunale di Udine. 

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…

Allegati