Sei in: News | Eventi | Comunicati » News

PROGETTO: ADOTTA UNA VETRINA, ADDOBBA LA TUA CITTÀ

Data pubblicazione: 09/11/2018

A tutte le aziende della città di Udine: anche quest'anno in occasione delle festività natalizie il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Udine presenta "Adotta una Vetrina" iniziativa finalizzata a stimolare l’animazione, la vivibilità e la fruizione, anche in tema commerciale, degli spazi urbani del centro di Udine.

Questo progetto è finalizzato alla valorizzazione degli spazi commerciali vuoti che si trovano nel centro cittadino e che creano una discontinuità nello spazio urbano, con luoghi bui o poco illuminati e a volte soggetti a degrado e con evidenti danni “commerciali” alle altre attività contermini.

L’intento del gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio è quello di “valorizzare” questi spazi rendendoli luminosi e accattivanti per le persone che passeggiano in centro e anche per l’eventuale imprenditore interessato al locale (sfitto o non utilizzato).

Se sei il proprietario di un immobile che potrebbe essere destinato a questo progetto per la “valorizzazione” degli spazi commerciali “sfitti” del centro di Udine oppure sei interessato a diventare lo sponsor di questa bella iniziativa, puoi contattare il numero 327.8948033 oppure inviare una mail a sindacale@ascom.ud.it.

In allegato l'opuscolo che descrive l'iniziativa.