Confcommercio presenta #tuttosocial

Arriva a Udine il progetto itinerante di Confcommercio che ha l’obiettivo di insegnare a usare i social per fare lobby, comunicazione e marketing.

Il 9 aprile 2019 alle ore 10.00, presso la sede di Confcommercio-Imprese per l’Italia Udine si terrà una giornata formativa dedicata ad approfondire i temi della comunicazione digitale, le opportunità e i rischi dei social ed, in particolare il loro ruolo come leva di lobby e marketing. L’evento fa parte di un progetto nazionale che si svilupperà nel corso di tutto il 2018 con tappe formative su tutto il territorio italiano.

Per ulteriori informazioni si prega di scrivere direttamente a sindacale@ascom.ud.it

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

Promos Italia: Giovanni Da Pozzo confermato alla presidenza

Milano, 24 aprile 2024 – L’assemblea dei soci di Promos Italia Scrl, tenutasi oggi presso la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, come da Statuto, ha proceduto al rinnovo del Consiglio di Amministrazione per il prossimo triennio. Oltre…

Bando aperto dal 23 aprile al 31 maggio e domande via Pec –…

La giunta della Camera di Commercio Pordenone-Udine ha dato via libera al bando transizione energetica per le pmi dei due territori. Il plafond complessivo è di 250mila euro, che saranno erogati mediante tre “livelli” di voucher per le imprese, a…

Mittelfest: “La Cripta dei Cappuccini” di Joseph Roth –…

L'associazione Mittelfest, con cui Confcommercio Udine collabora da diverse edizioni, quest'anno presenta il romanzo "La Cripta dei Cappuccini" di Joseph Roth, con Natalino Balasso, la parabola di un impacciato viveur, dall’adolescenza dissoluta…

I Giovani Imprenditori di Confcommercio Fvg a convegno a Villa Russiz

“Europa andata & ritorno - Imprese e persone: un’analisi sulle potenzialità del nostro territorio”. È il titolo del convegno promosso e organizzato dal gruppo Giovani Imprenditori del Friuli Venezia Giulia di Confcommercio, venerdì 12 aprile a…

Allegati