MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – RECRUITING DAY LIGNANO 25 FEBBRAIO 2025

Il settore del turismo e della ristorazione sta attraversando un periodo di grande difficoltà a causa della carenza di personale qualificato. Questa sfida rappresenta un ostacolo significativo per la crescita e la competitività delle nostre aziende, con un impatto negativo sia sul business che sulla qualità del servizio offerto ai clienti.

Per affrontare questa problematica in modo efficace e proattivo, abbiamo deciso di organizzare per le aziende associate in collaborazione con i Servizi per il Lavoro della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia un “Recruiting Day” dedicato al Turismo e alla Ristorazione, un evento volto a favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e a sollecitare e raccogliere potenziali candidati.

Il “Recruiting Day” si svolgerà a Lignano Sabbiadoro nella giornata di Martedì 25 Febbraio 2025. L’evento è in fase di definizione nei suoi dettagli e per aiutarci a comprendere al meglio le vostre necessità di personale per realizzarlo con successo, vi chiediamo di procedere alla compilazione di questo breve questionario entro il 20 dicembre p.v..

Il questionario richiede solo pochi minuti e costituisce manifestazione di interesse per aderire all’iniziativa. Per necessità organizzative, si segnala fin da ora che le manifestazioni di interesse potranno essere accolte limitatamente agli spazi disponibili con priorità data alle realtà aventi esigenze occupazionali maggiormente significative dal punto di vista numerico e/o secondo ulteriori criteri che dovessero emergere dai risultati del questionario stesso.

Per ulteriori informazioni e contatti rimaniamo a disposizione all’indirizzo mail: sindacale@ascom.ud.it

Al seguente link sarà possibile compilare il questionario: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfLCnsCCNvACk3Gg1zdZ1ZLEwEuCHAT78sbkVNBDswmzHbJow/viewform?usp=dialog

Torna all'elenco

In primo piano

Esonero contributivo per i datori di lavoro con certificazione di parità

L’Inps con messaggio n. 4479/2024 ha fornito istruzioni operative per la richiesta di esonero contributivo da parte dei datori di lavoro che abbiano conseguito la certificazione di parità entro il 31 dicembre 2024. In particolare, come previsto…

Saldi al via il 4 gennaio. Confcommercio Federmoda Udine: «Fiduciosi nella…

Allineato con quasi tutto il resto d’Italia (solo la Valle d’Aosta ha scelto il 2 gennaio e l’Alto Adige ha preferito l’8 gennaio), il Friuli Venezia Giulia vedrà partire la stagione dei saldi sabato 4 gennaio. «I saldi continuano a essere un…

SANZIONI PER LE IMPRESE, CON I REQUISITI PREVISTI DALLA LEGGE, CHE NON SI…

Dal 1 Dicembre 2024 e fino al 28 febbraio 2025 dovranno registrarsi sulla piattaforma dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Autorità competente NIS): • LE MEDIE/GRANDI IMPRESE (imprese con più di 50 occupati e che realizzano un fatturato…

Nuova classificazione Ateco 2025: gli adempimenti statistici e…

L’Istat ha sviluppato la nuova classificazione ATECO 2025 che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2025 e sostituirà l’attuale versione della classificazione ATECO 2007 – Aggiornamento 2022. La realizzazione dell’ATECO 2025 è il risultato di…