Lignano Sabbiadoro – Venerdì 8 aprile ore 14.30: Confcommercio Udine e Confidi Friuli presentano le opportunità di accesso a credito e contributi.

Abbiamo il piacere di invitarTi, prima dell’apertura della stagione estiva, alla riunione organizzata per trattare alcuni temi di interesse dell’impresa, tra questi anche la presentazione dei bandi di contributo regionale aperti riguardanti i nostri comparti.

 

La riunione si terrà nella giornata di

 

Venerdì  8 aprile 2022 alle ore 14.30

a Terrazza Mare  – Lungomare Trieste n. 5 – a Lignano Sabbiadoro

 

Sarà una occasione utile per confrontarsi e costruire insieme nuove opportunità per affrontare le continue sfide del mercato.

 

All’incontro interverrà anche Confidi Friuli per informarTi sugli ultimi prodotti a disposizione delle imprese.

 

Confidiamo nella Tua presenza.

 

Per adesioni: sindacale@ascom.ud.it

 

Confcommercio Imprese per l’Italia Udine

sempre al fianco delle imprese

Torna all'elenco

In primo piano

Energia: Regione, ristori da mille a 2mila euro per microimprese e Pmi

I contributi a fondo perduto, per i quali sono stati stanziati 40 milioni di euro, potranno essere richiesti dal 12 ottobre Trieste, 23 set - Ammontano complessivamente a 40 milioni di euro le risorse stanziate dall'Amministrazione regionale con…

Alluvione, aperta raccolta fondi Confcommercio Marche Nord: ecco come…

Confcommercio Marche Nord è vicina alle popolazioni, alle imprese ed alle Amministrazioni dei Comuni colpiti dalla potente alluvione che nelle scorse ore ha devastato interi territori, borghi e città distruggendo fabbricati, attività commerciali ed…

Decreto MISE 1° luglio 2022 – Modalità e criteri di attuazione…

È stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 216/2022 di ieri, 15 settembre 2022, il Decreto 1° luglio 2022 del MISE, di concerto con il Ministero del lavoro e delle politiche sociali e del MEF (allegato), recante “modalità e criteri di attuazione…

Operazioni di trattamento RAEE – Misure incentivanti per sistemi…

Si informa che nella Gazzetta Ufficiale del 3 agosto 2022 è stato pubblicato il decreto 15 giugno 2022, che introduce misure per incentivare l’adozione volontaria dei sistemi certificati di gestione ambientale di cui al Regolamento CE n.1221/09…