Lignano Sabbiadoro – Venerdì 8 aprile ore 14.30: Confcommercio Udine e Confidi Friuli presentano le opportunità di accesso a credito e contributi.

Abbiamo il piacere di invitarTi, prima dell’apertura della stagione estiva, alla riunione organizzata per trattare alcuni temi di interesse dell’impresa, tra questi anche la presentazione dei bandi di contributo regionale aperti riguardanti i nostri comparti.

 

La riunione si terrà nella giornata di

 

Venerdì  8 aprile 2022 alle ore 14.30

a Terrazza Mare  – Lungomare Trieste n. 5 – a Lignano Sabbiadoro

 

Sarà una occasione utile per confrontarsi e costruire insieme nuove opportunità per affrontare le continue sfide del mercato.

 

All’incontro interverrà anche Confidi Friuli per informarTi sugli ultimi prodotti a disposizione delle imprese.

 

Confidiamo nella Tua presenza.

 

Per adesioni: sindacale@ascom.ud.it

 

Confcommercio Imprese per l’Italia Udine

sempre al fianco delle imprese

Torna all'elenco

In primo piano

Webinar EDI: NEGOZIO FISICO E VENDITA ONLINE: STRATEGIE INTEGRATE PER…

Vuoi aumentare le vendite? Hai un negozio fisico e stai pensando ad un e-commerce? La strategia che funziona è quella di integrarli: partecipa al webinar gratuito per comprendere meglio i passi da fare. Quando: il 25 maggio alle 14.30…

Obbligo di trasmissione dell’autodichiarazione degli aiuti di Stato…

Entro il 30 giugno 2022 le imprese che hanno ricevuto aiuti di Stato per l’emergenza Covid-19 devono inviare all’Agenzia delle Entrate un modello di dichiarazione sostitutiva nel quale attestano che l’importo complessivo dei sostegni economici…

TRASPORTI: Nuovi incentivi acquisto auto moto e veicoli merci

Incentivi  Statali  sostituzione veicoli  2022 In data 16 maggio 2022 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il DPCM 6 aprile 2022  che regola il riconoscimento degli incentivi per l'acquisto di veicoli non inquinanti. A…