Le vetrine “adottate” di Confcommercio anche a San Daniele

Da tre anni l’iniziativa delle vetrine “adottate” promossa dal gruppo Giovani di Confcommercio Udine arricchisce il centro storico del capoluogo. In occasione di queste festività il progetto è sbarcato anche a San Daniele, fa sapere il presidente Fabio Passon. Tra l’altro con numerose adesioni degli imprenditori locali.

Nel dettaglio, ci sono ben dieci vetrine addobbate con la grafica ad hoc messa a disposizione dall’associazione. Se ne contano infatti quattro in via Umberto I (il sostegno è di Enoteca La Trappola, Al Bersagliere, Al Cappone e Al Campanile), altrettante in via Garibaldi 11 (Al Portonat, Centopassi, Claudia parrucchiera e ottica Allodi) e due in via Garibaldi 26 (Elisabetta D’Affara Graphic Design e Riccardo Violino).

«Una partecipazione importante – commenta Passon – che conferma l’interesse per un’iniziativa, “Adotta una vetrina, addobba la città”, pensata per valorizzare spazi sfitti e negozi della città che altrimenti sarebbero rimasti vuoti. Il gruppo intende riproporla anche in altri periodi dell’anno e in altre località».

 

 

Torna all'elenco

In primo piano

Attenzione:nuova ordinanza regionale in vigore da sabato 4 aprile 2020

La Regione Friuli Venezia Giulia ha emanato una nuova ordinanza in vigore da sabato 4 aprile e fino a lunedì 13 aprile. Oltre alla conferma dell’obbligo di limitare gli spostamenti per motivi di lavoro, di salute o di necessità, ivi compreso…

Coronavirus: Nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 1…

Si allega il testo del nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri con cui si dispone la proroga dal 3 aprile fino al 13 aprile 2020 dell’efficacia delle disposizioni contenute nei decreti del Presidente del Consiglio emanati in data 8,…

L’elenco delle imprese attive in provincia nel servizio di consegna a…

Hanno superato quota 100 le imprese di Confcommercio Udine che mettono a disposizione del cliente il servizio della consegna a domicilio, evidentemente importante nell’emergenza sanitaria in corso, con le famiglie costrette quanto possibile alla…

Elenco delle attività che possono restare aperte

Visto che molte FAQ continuano ad essere su chi può o meno rimanere aperto, vi ricordiamo che sul sito di Confcommercio Nazionale è presente l’elenco delle attività che possono rimanere aperte (troverete tutti codici, sia dell’11 che del 22 marzo)…