Le vetrine “adottate” di Confcommercio anche a San Daniele

Da tre anni l’iniziativa delle vetrine “adottate” promossa dal gruppo Giovani di Confcommercio Udine arricchisce il centro storico del capoluogo. In occasione di queste festività il progetto è sbarcato anche a San Daniele, fa sapere il presidente Fabio Passon. Tra l’altro con numerose adesioni degli imprenditori locali.

Nel dettaglio, ci sono ben dieci vetrine addobbate con la grafica ad hoc messa a disposizione dall’associazione. Se ne contano infatti quattro in via Umberto I (il sostegno è di Enoteca La Trappola, Al Bersagliere, Al Cappone e Al Campanile), altrettante in via Garibaldi 11 (Al Portonat, Centopassi, Claudia parrucchiera e ottica Allodi) e due in via Garibaldi 26 (Elisabetta D’Affara Graphic Design e Riccardo Violino).

«Una partecipazione importante – commenta Passon – che conferma l’interesse per un’iniziativa, “Adotta una vetrina, addobba la città”, pensata per valorizzare spazi sfitti e negozi della città che altrimenti sarebbero rimasti vuoti. Il gruppo intende riproporla anche in altri periodi dell’anno e in altre località».

 

 

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…