Le vetrine “adottate” di Confcommercio anche a San Daniele

Da tre anni l’iniziativa delle vetrine “adottate” promossa dal gruppo Giovani di Confcommercio Udine arricchisce il centro storico del capoluogo. In occasione di queste festività il progetto è sbarcato anche a San Daniele, fa sapere il presidente Fabio Passon. Tra l’altro con numerose adesioni degli imprenditori locali.

Nel dettaglio, ci sono ben dieci vetrine addobbate con la grafica ad hoc messa a disposizione dall’associazione. Se ne contano infatti quattro in via Umberto I (il sostegno è di Enoteca La Trappola, Al Bersagliere, Al Cappone e Al Campanile), altrettante in via Garibaldi 11 (Al Portonat, Centopassi, Claudia parrucchiera e ottica Allodi) e due in via Garibaldi 26 (Elisabetta D’Affara Graphic Design e Riccardo Violino).

«Una partecipazione importante – commenta Passon – che conferma l’interesse per un’iniziativa, “Adotta una vetrina, addobba la città”, pensata per valorizzare spazi sfitti e negozi della città che altrimenti sarebbero rimasti vuoti. Il gruppo intende riproporla anche in altri periodi dell’anno e in altre località».

 

 

Torna all'elenco

In primo piano

Cinque vetrine del centro storico “adottate” dal gruppo Giovani di…

Cresce il numero delle vetrine “adottate” per iniziativa del gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio provinciale al fine di valorizzare spazi sfitti e negozi della città che altrimenti sarebbero rimasti vuoti.

Confcommercio Udine e Questura: patto per la prevenzione

Imparare a conoscere il potenziale pericolo e a gestire l’emotività. Sono stati i primi input del corso “Prevenzione e sicurezza: conoscenza e consapevolezza dei rischi criminosi”, avviato nella sede di Confcommercio Udine con la lezione della…

Aperto Bando ART. 100 L.R. 29/2005 BANDO 2019

Contributi per promuovere e sostenere le micro, piccole e medie imprese commerciali, turistiche e di servizio, i centri commerciali naturali e per riqualificare le attività del terziario nei centri urbani.

I Contratti a termine e in somministrazione: opportunità e regole

In programma Giovedì 24 ottobre 2019, ore 16:30, presso la Sala Riunioni Confcommercio Udine, Via Alpe Adria, 16 - Feletto Umberto - Tavagnacco (UD)