L’agente Immobiliare di Successo – Udine, 17 ottobre 2019

Giovedì 17 ottobre 2019 dalle ore 9.30 alle ore 13.00 si terrà presso la sala Convegni della Confcommercio di Udine in via Alpe Adria,16 a Feletto Umberto (UD), L’agente immobiliare di successo: Come “fare la differenza” nel mercato attuale distinguersi, lavorare meglio e guadagnare di più; un workshop dal taglio molto pratico ed operativo!

Il corso verrà presentato da Gian Luigi Sarzano, Life & Business Coach, esperto di comunicazione, creazione, sviluppo e gestione di agenzie e reti immobiliari si successo.

Alcuni dei focus della giornata:

• Dare contenuti alla parola PROFESSIONALITÀ
  • Il mercato: com’è cambiato, analisi delle “nostre agenzie” e di cosa desiderano i clienti
  • Il nuovo modo di approcciare il Cliente. Farsi preferire e scegliere dal Cliente
  • Idee per distinguersi e fare la differenza. Strumenti e supporti innovativi
  • Cenni di web & social marketing
  • Le azioni per acquisire e vendere di più
  • Le regole base della comunicazione e della negoziazione
  • Cenni di organizzazione del tempo e dell’agenzia: abitudini di successo

Il Corso è gratuito per i soci Fimaa Confcommercio.

Iscrizione obbligatoria inviando una mail a: sindacale@ascom.ud.it
Per info telefonare allo 0432.538714

Confcommercio Udine e Questura: patto per la prevenzione

Imparare a conoscere il potenziale pericolo e a gestire l’emotività. Sono stati i primi input del corso “Prevenzione e sicurezza: conoscenza e consapevolezza dei rischi criminosi”, avviato nella sede di Confcommercio Udine con la lezione della…