Imprenditoria Giovanile 2019 – Apertura Bando 9 settembre 2019, ore 09:15

Possono presentare domanda di contributo le Nuove Imprese Giovanili,
iscritte da meno di 36 mesi al Registro delle Imprese alla data della domanda, con sede operativa – oggetto dell’investimento – in Friuli Venezia Giulia.
Possono altresì beneficiare del contributo le Imprese Giovanili da costituire ed iscrivere al Registro Imprese entro 3 mesi dalla scadenza del termine per la presentazione della domanda.

In base al Bando approvato dalla Regione FVG le domande di contributo possono essere presentate dalle ore 09.15 di Lunedì 9 settembre 2019 alle ore 16.30 di Lunedì 21 ottobre 2019 alla Camera di Commercio territorialmente compete.

Per giovane si intende la persona fisica di età non superiore a 35 anni, ossia colui / colei che non ha ancora compito 36 anni.

Il contributo è a fondo perduto e prevede un importo minimo di spesa non inferiore a € 5.000 oppure a € 10.000 nel caso di società con almeno tre soci.

L’intensità del contributo è associato al livello di valutazione conseguito all’esito dell’attribuzione dei punteggi (Allegato “Dichiarazione sostituiva dell’atto di notorietà – Impresa Unica“) e sono i seguenti:

1. livello valutazione alto : 50% della spesa ammissibile
    2. livello valutazione medio : 45% della spesa ammissibile
    3. livello valutazione basso : 40% della spesa ammissibile

Sono ammissibili le spese per investimenti funzionali all’esercizio dell’attività e spese di primo impianto per beni nuovi di fabbrica, spese per la costituzione e per il microcredito. I nostri uffici restano a disposizione per tutte le Vostre necessità.

L’agente Immobiliare di Successo – Udine, 17 ottobre 2019

Come “fare la differenza” nel mercato attuale distinguersi, lavorare meglio e guadagnare di più.