Il 7 settembre in provincia di Udine torna lo Sbaracco!

Tollon (Confcommercio Federmoda): «In vetrina anche le vecchie collezioni»

Manca un mese allo Sbaracco, annuncia il presidente di Confcommercio Federmoda Udine Alessandro Tollon. Sabato 7 settembre, al ritorno dalle vacanze, l’associazione provinciale organizza infatti il “fuoritutto” del commercio, con capi in sconto fino all’80%. «Una formula che unirà montagna e mare, capoluogo e centri più piccoli», sottolinea Tollon nell’aggiornare la situazione: «A oggi abbiamo superato le sessanta adesioni. La metà a Udine, le altre distribuite sul territorio nei comuni di Lignano, Latisana, Sappada, Tarvisio, Moggio, Villa Santina, San Daniele, Ragogna, Codroipo, San Giorgio di Nogaro, Tricesimo, Porpetto e Basiliano. Il conteggio è in costante aggiornamento e c’è ancora tempo per tutti».
L’obiettivo è quello di «un’edizione speciale che colori i nostri centri storici di arancione, con le vetrine dei negozi piene di palloncini che verranno naturalmente consegnati ai bambini. Sarà una giornata per rendere gli acquisti divertenti e soprattutto convenienti. Visto il periodo – sottolinea ancora il presidente di Confcommercio Federmoda Udine –, puntiamo a un evento che coinvolga residenti e clientela straniera. Non mancheranno promozioni in Carinzia e in tutta l’Austria».
Come nel resto d’Italia, dove negozi di alto livello stanno proponendo l’esperienza di spulciare tra i capi delle collezioni del passato, «anche noi cercheremo di proporre super sconti sui magazzini di parecchi anni fa. L’idea, che piace, è di recuperare gli “archivi” di negozi storici, librerie e ovviamente punti vendita di moda, scarpe, borse e abbigliamento».
Per adesioni, informa Confcommercio Federmoda, il segretario Lorenzo Casadio (0431/71594).

 

Torna all'elenco

In primo piano

Confcommercio Fnaarc (agenti di commercio): «Il Governo adegui il tetto di…

In previsione della legge finanziaria nazionale, Fnaarc, la Federazione degli agenti e rappresentanti di commercio aderente a Confcommercio, torna a chiedere con forza al Governo l’adeguamento del tetto di deducibilità dell’auto. «Siamo di fronte a…

PARITÀ DI GENERE IN AZIENDA: VANTAGGI E NUOVE OPPORTUNITÀ – La…

Martedì 24 settembre 2024, dalle ore 18:00, presso la Sala consiliare Egidio Feruglio, Piazza Indipendenza, 1 - Feletto Umberto(UD), si terrà un interessate incontro, in cui verrà trattato l'argomento della parità di genere in azienda. Per…

Prenota la tua tovaglietta ADMO: un piccolo gesto per un grande aiuto!

Torna nelle piazze del Friuli Venezia Giulia la campagna "Match It Now" con la quale Admo - Associazione Donatori di Midollo Osseo - punta a sensibilizzare i giovani sull'importanza di questo gesto, tanto semplice quanto essenziale. In…

Confcommercio Udine: 78 vetrofanie sulla storia di Friuli Doc sulle vetrine…

In poche ore 78 eleganti vetrofanie in bianco e nero che riproducono alcuni scatti sulla storia di Friuli Doc sono state prenotate da oltre trenta aziende associate a Confcommercio Udine, che hanno aderito all’iniziativa di supporto alla…