I costi e i benefici economici della qualità – Forni di Sopra, 15 ottobre 2019

Partecipa al workshop gratuito “I costi e i benefici economici della qualità” organizzato dalla Regione Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con la Fondazione Dolomiti UNESCO. Si tratta del primo di 4 appuntamenti nell’ambito dell’iniziativa “Dolomiti Days 2019” e del progetto “Prodotti e produttori di qualità delle Dolomiti Patrimonio mondiale UNESCO”.

Il workshop si terrà martedì 15 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso il Centro Visite del Parco Naturale Dolomiti Friulane a Forni di Sopra (UD).

Al workshop seguirà una visita guidata al Birrificio Foglie d’Erba (Via Nazionale n. 14 a Forni di Sopra – UD) per scoprire le fasi di produzione della birra artigianale.

 

La partecipazione al workshop è gratuita.

Iscrizioni: Inviare una mail a irmavisa@me.com o a dolomiti.unesco@regione.fvg.it

Informazioni: arch. Irma Visalli – tel: 347.4005973 – e mail: irmavisa@me.com

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…

Allegati