I costi e i benefici economici della qualità – Forni di Sopra, 15 ottobre 2019

Partecipa al workshop gratuito “I costi e i benefici economici della qualità” organizzato dalla Regione Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con la Fondazione Dolomiti UNESCO. Si tratta del primo di 4 appuntamenti nell’ambito dell’iniziativa “Dolomiti Days 2019” e del progetto “Prodotti e produttori di qualità delle Dolomiti Patrimonio mondiale UNESCO”.

Il workshop si terrà martedì 15 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso il Centro Visite del Parco Naturale Dolomiti Friulane a Forni di Sopra (UD).

Al workshop seguirà una visita guidata al Birrificio Foglie d’Erba (Via Nazionale n. 14 a Forni di Sopra – UD) per scoprire le fasi di produzione della birra artigianale.

La partecipazione al workshop è gratuita.

Iscrizioni: Inviare una mail a irmavisa@me.com o a dolomiti.unesco@regione.fvg.it

Informazioni: arch. Irma Visalli – tel: 347.4005973 – e mail: irmavisa@me.com

Aperto Bando ART. 100 L.R. 29/2005 BANDO 2019

Contributi per promuovere e sostenere le micro, piccole e medie imprese commerciali, turistiche e di servizio, i centri commerciali naturali e per riqualificare le attività del terziario nei centri urbani.

I Contratti a termine e in somministrazione: opportunità e regole

In programma Giovedì 24 ottobre 2019, ore 16:30, presso la Sala Riunioni Confcommercio Udine, Via Alpe Adria, 16 - Feletto Umberto - Tavagnacco (UD)

EIN PROSIT Brindisi inaugurale – Giovedì 24 ottobre, ore 18:30

In occasione della XXI edizione della manifestazione, Ein Prosit vi invita ad un brindisi inaugurale giovedì 24 ottobre dalle 18:30 presso i locali del centro storico di Udine.

L’agente Immobiliare di Successo – Udine, 17 ottobre 2019

Come “fare la differenza” nel mercato attuale distinguersi, lavorare meglio e guadagnare di più.