Giovani Imprenditori / Terziario Donna

I gruppi Giovani Imprenditori e Terziario Donna sono gruppi trasversali alle categorie merceologiche. Il Gruppo Giovani Imprenditori è composto da associati che non abbiano ancora compiuto il 42° anno di età. Scopo del Gruppo è quello di concorrere per i particolari profili attinenti all’imprenditoria giovanile valorizzandone gli apporti specifici, all’organizzazione, alla tutela ed alla promozione degli interessi rappresentati da Confcommercio Imprese per l’Italia. Il Gruppo Terziario Donna è composto dalle imprenditrici associate. Scopo del Gruppo è quello di concorrere per i particolari profili attinenti all’imprenditoria femminile valorizzandone gli apporti specifici, all’organizzazione, alla tutela ed alla promozione degli interessi rappresentati da Confcommercio Imprese per l’Italia.

Giovani Imprenditori

Presidente
Stefano Ritella
Vice - Presidente
Mariagiovanna Paulitti, Pier Luigi Mattiussi
Consiglieri
Elisabetta D'Affara, Manuel Varutti, Giacomo Andolfato, Pier Luigi Mattiussi, Mariagiovanna Paulitti, Filippo Gianotti, Valentina Babbo, Simone Freschi, Tommaso Musuruana, Raffaele Pizzoferro
Segreteria gruppo
Raoul Persello
raoul.persello@ascom.ud.it
Tel +39 0432 538742
Federazione
Confcommercio - Giovani imprenditori
Url Federazione
www.giovaniimprenditoriconfcommercio.it
Torna ai Gruppi

In primo piano

Come trattare con i clienti stranieri

Oltre 60 milioni di turisti stranieri arrivano in Italia ogni anno, e visitano molte zone del nostro Paese, oltre alle tradizionali città d’arte. Pertanto, le imprese dei servizi che vogliono offrire la migliore esperienza d’acquisto (e massimizzare…

Prossima apertura Bando FRI-Tur anno 2024 – misura PNRR rivolta ad…

E’ stato pubblicato sul sito del Ministero del Turismo l’Avviso Pubblico 7 maggio 2024 Prot. 0013142/24 relativo all’apertura del Bando Fondo rotativo imprese per il sostegno alle imprese e gli investimenti di sviluppo FRI.Tur 2024. Questa misura…

30 GIUGNO 2024 PROSSIMA SCADENZA OBBLIGO PUBBLICAZIONE DATI TRASPARENZA

Ricordiamo che il prossimo 30 giugno 2024 è il termine per adempiere agli obblighi di trasparenza delle erogazioni pubbliche ricevute nell’anno precedente (quindi nel 2023) superiori complessivamente ad € 10.000. E’ ormai da diversi anni che la…

CCIAA Pordenone-Udine: invito a evento su Arbitrato – 22 maggio 2024,…

Si informa che il prossimo 22 maggio alle ore 14:30 - in modalità on line - si terrà l'evento di presentazione della Convenzione stipulata nel dicembre 2023 tra questa Camera di Commercio e CAM Milano. Accanto alla mediazione, l’arbitrato da lungo…