Gruppo Fimaa - Udine

Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari

FIMAA è la Federazione che rappresenta tutto il comparto della Mediazione, Agenti Immobiliari, Mediatori Creditizi e Mediatori Merceologici, Socio Effettivo di Confcommercio. Con oltre 14.000 associati, raccoglie e rappresenta a livello nazionale tutte le Associazioni Provinciali FIMAA che, in piena autonomia e nel rispetto delle linee guida del Nazionale, operano all'interno del sistema Confcommercio.

Lino Domini
Vice-Presidente
Laura Mariotti
Consiglieri

Fabio Perugini
Claudio Liva
Guido Marcuzzi

Segretario
Luciano Vanone

Federazione

Federazione Italiana Agenti d'Affari
www.fimaa.it

Scrivici una mail

Scegli il gruppo

Scegli l'area di riferimento

Notizie ed iniziative

Informazioni e aggiornamenti settore immobiliare

Area riservata soci Fimaa Udine

Autenticati alla sezione, potrai accedere a tutti i documenti
e alle informazioni riservate ai soci Fimaa.

Accedi

Fimaa Udine / News

Nuovi servizi sulle Locazioni: Istanze autotutela contratti di locazione, registrazione contratti ..

Nuovi servizi sulle Locazioni: Istanze autotutela contratti di locazione, registrazione contratti, certificazione contratti di locazione agevolati.

Invio Istanze Autotutela Contratti di Locazione

Nuovo servizio, presso gli uffici di SIU-Servizi Imprese Udine srl di Tavagnacco,
per l’invio - tramite Civis - delle “Istanze di Autotutela Locazioni“ ( riservato ai Clienti e/o Associati Confcommercio ) per chi abbia ricevuto un avviso di liquidazione

relativo a un contratto di locazione, al fine di chiedere il riesame dell’ atto da parte dell’ ufficio dell’ Agenzia delle Entrate, nel caso ritenga vi sia un errore.
Per info Tel. 0432 538650 oppure Tel. 0432 538603

Certificazione
Contratti di Locazione Agevolati

I soci Confcommercio della provincia Udine (in regola con il pagamento della quota associativa) possono usufruire del servizio di certificazione per i contratti di locazione agevolati (L. 431/1998) - come previsto dall’Accordo Territoriale  di Udine - presso la nuova sede CONFAPPI di Udine in Via Dante n° 16 / 2° Piano.

Per il servizio di certificazione dei contratti agevolati è necessario prenotare un appuntamento con il responsabile della Delegazione di Udine, avv. Enzo D’Angelo – Tel : 347 3497592.

Per gli associati Confcommercio Udine il costo agevolato per ogni singolo certificato è di euro 35,00.

L’orario della sede CONFAPPI di Udine per la certificazione è il seguente :

LUNEDI’: la mattina alle ore 11,00 alle ore 13,00 ( tramite appuntamento )
GIOVEDI’:  il pomeriggio dalle ore 14,00 alle ore 16,00 ( tramite appuntamento )

Registrazione Contratti di Locazione

E’ attivo, presso gli uffici di SIU-Servizi Imprese Udine srl di Tavagnacco, il servizio di registrazione dei Contratti di Locazione abitativa e commerciale, riservato a Clienti e/o Associati Confcommercio Udine.

Per info Tel. 0432 538650 oppure Tel. 0432 538603

Pagina precedente 12345