Festa dei nonni il 9 ottobre alla presenza del presidente nazionale Carlo Sangalli

L’olimpionico di salto in alto Enzo Del Forno nello sport. Il presidente della Camera di Commercio e di Confcommercio Giovanni Da Pozzo nell’economia, il tenente colonnello Luigi Ziani, coordinatore della Protezione civile Ana, nel volontariato. Sono i più votati nelle tre categorie del quinto concorso “Nonno Più” promosso dalla 50&Più di Udine che punta a premiare i nonni friulani più buoni, più simpatici, più generosi, più divertenti, più affettuosi nei tre settori dell’economia, dello sport e del volontariato, con l’aggiunta di un riconoscimento “speciale”, la sorpresa finale che resta top secret.
«Stiamo raccogliendo all’indirizzo e-mail festadeinonniud@gmail.com decine di segnalazioni che testimoniano l’interesse per l’iniziativa anche in un anno tanto complicato come quello che stiamo vivendo», sottolinea il presidente della 50&Più di Udine Guido De Michielis. C’è tempo fino al 5 ottobre, giorno in cui, in conferenza stampa, verranno ufficializzati i vincitori. Con Del Forno, nello sport, è in corsa anche il lunghista tarvisiano Maurizio Siega, mentre nel settore dell’economia sta raccogliendo un buon numero di preferenze il panificatore di Codroipo Gino Sambucco e in quello del volontariato il presidente di Federsanità Anci Pino Napoli.
Sempre in conferenza stampa, anticipa De Michielis, la 50&Più darà i dettagli della premiazione, in programma il 9 ottobre in Castello a Udine in occasione della decima festa dei nonni, uno slittamento rispetto al tradizionale giorno 2 per ospitare il presidente nazionale di Confcommercio e della stessa 50&Più Carlo Sangalli. Non mancherà un momento conviviale per nonni, soci e amici.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

PROROGA MORATORIA DEBITI IMPRESE COMPARTO TURISTICO AL 31 MARZO 2021

Art 77 - comma 2 – Moratoria dei debiti bancari: individuazione imprese del comparto turistico L’articolo 77 - comma 2 - proroga, specificamente per le imprese del comparto turistico, il termine ultimo per la “moratoria” dei debiti di…

LEGGE 13 OTTOBRE 2020 N. 126 CONVERSIONE CON MODIFICAZIONI DL AGOSTO N.…

Art 61-bis - Semplificazione burocratico amministrativa per l'avvio di nuove imprese da parte di under 30 Questa norma intende promuovere misure per la semplificazione burocratico-amministrativa in favore dell’autoimprenditorialità dei…

Webinar “Negozi e Covid-19” – LUNEDI’ 9 NOVEMBRE…

Confcommercio Nazionale ha organizzato il Webinar “Negozi e Covid-19”, che si terrà il prossimo 9 novembre alle ore 10.30. L’evento, di cui si allega locandina, si svolgerà interamente online e sarà virtualmente ospitato dalla piattaforma EDI -…

DAL 24 OTTOBRE 2020 ENTRANO IN VIGORE LE NUOVE REGOLE SULL’UTILIZZO…

Si ricorda che da sabato 24 ottobre 2020 entrano in vigore le prescrizioni contenute nel DECRETO LEGISLATIVO n. 68 del 9 giugno 2020 su "Nuove disposizioni in materia di utilizzo dei termini «cuoio», «pelle» e «pelliccia» e di quelli da essi derivati…

Allegati