Festa dei nonni il 9 ottobre alla presenza del presidente nazionale Carlo Sangalli

L’olimpionico di salto in alto Enzo Del Forno nello sport. Il presidente della Camera di Commercio e di Confcommercio Giovanni Da Pozzo nell’economia, il tenente colonnello Luigi Ziani, coordinatore della Protezione civile Ana, nel volontariato. Sono i più votati nelle tre categorie del quinto concorso “Nonno Più” promosso dalla 50&Più di Udine che punta a premiare i nonni friulani più buoni, più simpatici, più generosi, più divertenti, più affettuosi nei tre settori dell’economia, dello sport e del volontariato, con l’aggiunta di un riconoscimento “speciale”, la sorpresa finale che resta top secret.
«Stiamo raccogliendo all’indirizzo e-mail festadeinonniud@gmail.com decine di segnalazioni che testimoniano l’interesse per l’iniziativa anche in un anno tanto complicato come quello che stiamo vivendo», sottolinea il presidente della 50&Più di Udine Guido De Michielis. C’è tempo fino al 5 ottobre, giorno in cui, in conferenza stampa, verranno ufficializzati i vincitori. Con Del Forno, nello sport, è in corsa anche il lunghista tarvisiano Maurizio Siega, mentre nel settore dell’economia sta raccogliendo un buon numero di preferenze il panificatore di Codroipo Gino Sambucco e in quello del volontariato il presidente di Federsanità Anci Pino Napoli.
Sempre in conferenza stampa, anticipa De Michielis, la 50&Più darà i dettagli della premiazione, in programma il 9 ottobre in Castello a Udine in occasione della decima festa dei nonni, uno slittamento rispetto al tradizionale giorno 2 per ospitare il presidente nazionale di Confcommercio e della stessa 50&Più Carlo Sangalli. Non mancherà un momento conviviale per nonni, soci e amici.

Allegati

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…

Allegati