Programma Carnevale 2018

Data pubblicazione: 08/02/2018

Alleghiamo la programmazione prevista per il Carnevale 2018 nella città di Udine.

• Danni da maltempo nelle aziende: la Cciaa di Pordenone-Udine raccoglie le segnalazioni

In supporto all’azione della Protezione civile regionale

Le mattine di giovedì 15 a Claut e venerdì 16 a Meduno per Pordenone, a Tolmezzo per Udine

In supporto all’azione della Protezione civile regionale, la Camera di Commercio di Pordenone-Udine, giovedì e venerdì, raccoglierà le segnalazioni delle imprese colpite della recente ondata di maltempo nel territorio delle due province, in particolare quello montano. Funzionari camerali saranno a disposizione delle imprese che vorranno dare notizia dei danni subiti.Giovedì 15 saranno nel Comune di Claut dalle 9 alle 13 e venerdì 16 mattina nel Comune di Meduno. Per Udine, nella sede camerale a Tolmezzo sempre giovedì e venerdì dalle 9 alle 13.

Per le imprese che abbiano subito danni al di fuori delle aree maggiormente colpite della montagna e per chi avesse necessità di chiarimenti, saranno comunque a disposizione per il pordenonese l’Ufficio Agevolazioni (dott. Palma) (agevolazioni@pn.camcom.it -  0434.381627) e per Udine l’ufficio segreteria (segreteriagenerale@ud.camcom.it – 0432.273224), fino al 19 novembre.

• PROGETTO: ADOTTA UNA VETRINA, ADDOBBA LA TUA CITTÀ

A tutte le aziende della città di Udine: anche quest'anno in occasione delle festività natalizie il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Udine presenta "Adotta una Vetrina" iniziativa finalizzata a stimolare l’animazione, la vivibilità e la fruizione, anche in tema commerciale, degli spazi urbani del centro di Udine.

Questo progetto è finalizzato alla valorizzazione degli spazi commerciali vuoti che si trovano nel centro cittadino e che creano una discontinuità nello spazio urbano, con luoghi bui o poco illuminati e a volte soggetti a degrado e con evidenti danni “commerciali” alle altre attività contermini.

L’intento del gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio è quello di “valorizzare” questi spazi rendendoli luminosi e accattivanti per le persone che passeggiano in centro e anche per l’eventuale imprenditore interessato al locale (sfitto o non utilizzato).

Se sei il proprietario di un immobile che potrebbe essere destinato a questo progetto per la “valorizzazione” degli spazi commerciali “sfitti” del centro di Udine oppure sei interessato a diventare lo sponsor di questa bella iniziativa, puoi contattare il numero 327.8948033 oppure inviare una mail a sindacale@ascom.ud.it.

In allegato l'opuscolo che descrive l'iniziativa.