CONDIZIONI DI FAVORE PER GLI AGENTI DI COMMERCIO FNAARC CONFCOMMERCIO

Data pubblicazione: 01/03/2019

Sei un agente di commercio ? Le più importanti Concessionarie auto della nostra provincia hanno predisposto dei servizi/condizioni riservate agli agenti di Commercio iscritti alla Fnaarc - Confcommercio di Udine per i marchi da loro rappresentati suddivisi per brand e modello . Scrivi una mail a sindacale@ascom.ud.it oppure chiama lo 0432.538783 per conoscere le condizioni esclusive a te riservate !!!

• Market Road intervista a Bruno Bearzi, presidente Figisc.

"Occorre normalizzare il settore per tornare ad avere un futuro. Lotta alla illegalità, azioni volte a riportare la marginalità del gestore a livelli atti a garantirgli un’adeguata redditività e, anche, la possibilità di investire per dotare la propria attività di nuovi servizi. Senza questi due presupposti qualsiasi discorso sulla futura evoluzione delle stazioni di servizio rischia di essere davvero poco realistico". Così il presidente Figisc Bruno Berazi in una lunga ed importante intervista pubblicata sulla rivista Market Road di maggio, in cui fa il punto sulla situazione odierna della rete distributori italiana.

Leggi tutta l'intervista sul numero online della rivista (pag.31)

• Esperienze d'acquisto tra il Negozio Fisico e Virtuale: Il punto di vista dei giovani

Partecipa all’evento organizzato da Giovani Imprenditori Confcommercio Udine e dal Liceo Copernico Udine dedicato alle esperienze d’acquisto online e offline dal punto dei vista dei giovani.
    30 Maggio 2019 ore 10.30 - Sala Valduga CCIAA Pordenone Udine Piazza Venerio Udine

PROGRAMMA:
    Ore 10:30 -  Accoglienza e Registrazione

Ore 10:45 - Indirizzi di Saluto
    Marina Bosari, Dirigente Liceo Copernico Udine

Ore 10.50 - Inizio lavori
    Fabio Passon, Presidente Giovani Imprenditori Confcommercio Udine e CCIAA Pordenone Udine "Il Progetto Esperienze d’acquisto tra il negozio fisico e quello virtuale: il punto di vista dei giovani"

Luca Grassetti, Università degli Studi di Udine
    Roberto Cocchi, Liceo Copernico Udine
    "Presentazione del rapporto di ricerca: analisi statistica dei dati e percezione del fenomeno"

Ore 11:30 - Presentazione degli elaborati dei ragazzi dell'Istituto Copernico di Udine

Ore 11:45 - Tavola rotonda