News | Eventi | Comunicati » Eventi e iniziative

Autovie Venete. La terza corsia si fa strada

Data pubblicazione: 26/07/2018

Il progetto Terza Corsia

La costruzione della Terza Corsia nel tratto di autostrada A4 compreso fra Venezia e Villesse è un’opera strategica per l’Italia. Asse di collegamento privilegiato da e per il Centro ed Est Europa, è un progetto ingegneristico di grande rilievo che riqualificherà tutta la viabilità autostradale. Al termine dei lavori, la cui regia è del Commissario Straordinario per l’Emergenza, l’infrastruttura garantirà fluidità alla circolazione, confort e sicurezza agli utenti.
Notevoli i vantaggi anche per il territorio: più verde, più barriere acustiche,
meno traffico sulla viabilità ordinaria.

Scarica il documento riassuntivo del progetto.

News
  • Approvato il decreto che coordina vecchia e nuova normativa in materia di privacy

In data 8 agosto u.s. il Consiglio dei Ministri ha approvato in via definitiva il decreto che coordina vecchia e nuova normativa privacy.
    Al momento non possediamo ancora il testo definitivo: non appena verrà pubblicato ve ne renderemo conto con una breve sintesi.
    Per il momento secondo quanto riportato sul comunicato stampa   sappiamo che “In considerazione delle esigenze di semplificazione delle micro piccole e medie imprese, si è previsto che il Garante promuova modalità semplificate di adempimento degli obblighi del titolare del trattamento”.
    Ricordiamo, quindi, agli associati che non l’avessero ancora fatto che è opportuno attivarsi per informarsi in merito all’adeguamento alla normativa.
    Nonostante la chiusura degli uffici per la settimana di Ferragosto, è possibile prenotare un appuntamento mandando una mail a privacy@ascom.ud.it

• La stagione 2018/19, e poi per TeatroEstate: laboratori per bambini, l'aperitivoSwing e i BlackBlues

STAGIONE 2018_19 GRANDI PRODUZIONI, GRANDI ORCHESTRE INTERNAZIONALI, GRANDI PROTAGONISTI DELLA SCENA: DALLA PROSA ALLA MUSICA ALLA DANZA.

Inaugurazione ufficiale domenica 23 settembre con uno dei complessi sinfonici più illustri del Regno Unito, la Philharmonia Orchestra diretta da Esa-Pekka Salonen.

Clicca e scarica l'opuscolo con tutte le info per abbonarti!