Enterprise Europe Network – Brokerage Event

In occasione della 14^ edizione del Salone Internazionale della Ricerca industriale e delle Competenze per l’Innovazione dedicato a Intelligenza Artificiale, Big Data e alle loro applicazioni industriali attraverso la presentazione di best case internazionali e locali, la Camera di Commercio di Pordenone – Udine, attraverso l’Azienda Speciale I.TER, membro della rete Enterprise Europe Network – EEN invita alla partecipazione al Brokerage event Innovat&Match 2019 che si svolgerà a Bologna dal 05 al 07 giugno p.v.

L’Iniziativa è realizzata da ASTER (Società consortile per l’Innovazione e il Trasferimento Tecnologico), in collaborazione con CNA Emilia-Romagna, Confindustria Emilia-Romagna, PROMOS ITALIA e Unioncamere Emilia-Romagna con l’intento di esplorare le soluzioni che l’Intelligenza Artificiale può offrire ai più importanti sistemi produttivi.

Con il contributo del punto di contatto della rete Enterprise Europe Network l’evento sarà uno strumento importante per l’incontro tra domanda e offerta di innovazione nei seguenti campi:

  • Agrofood
  • Edilizia e Costruzioni
  • Energia e Sviluppo sostenibile
  • Industrie Culturali e Creative
  • Scienze della vita e Benessere
  • ICT e Big Data
  • Meccatronica e Trasporti

Il programma prevede nella giornata del 5 giugno sessioni d’incontro riservate a Cluster italiani ed europei, a seguire il 6 e 7 giugno gli incontri saranno aperti anche a Industrie, Piccole e Medie Imprese, Ricercatori e Start-up interessati alla ricerca di partner tecnologici.  


Costi e modalità di adesione

La registrazione al matchmaking è gratuita e possibile entro il 20 maggio 2019, inserendo il proprio profilo in inglese nella piattaforma: »https://innovatematch2019.b2match.io (link esterno).
Dopo la registrazione è possibile prenotare appuntamenti con le controparti presenti in piattaforma e definire un’agenda personalizzata di incontri della durata di 20 minuti. 1 o 2 giorni prima dell’evento sarà inoltrata un’email col programma definitivo.

Tutti i costi afferenti all’evento (es. transfer in loco) sono a carico delle singole aziende partecipanti.
La lingua ufficiale di lavoro durante gli incontri è l’inglese.

Torna all'elenco

In primo piano

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta

POS Obbligatorio: dal 30 Giugno doppia sanzione per chi rifiuta la carta Vi ricordiamo che dal 30 giugno 2022 le attività commerciali che non accetteranno pagamenti in formato elettronico saranno soggette a sanzioni. La sanzione prevista è di 30…

Musica d’ambiente – Disdetta Accordo tra Siae e Soundreef Lea

VENERDÌ 1° LUGLIO, scadranno gli accordi tra Siae e LEA/Soundreef . Confcommercio, insieme a FIPE e Federalberghi ha incontrato AGCOM e il Ministero della Cultura, per riferire tutte le problematiche di una liberalizzazione che si è…

Confcommercio Professioni Talks – Giovedì 7 Luglio Ore 18.00

Evento in presenza Gratuito Giovedì 7 Luglio 2022 - Ore 18.00  Villa Otellio de Carvalho - Manzano (UD)  Nell'occasione sarà presentata la nuova convenzione stipulata tra Confcommercio Udine e Innolva Spa. Questa convenzione…

Aggiornamenti protocolli di contrasto al Covid

Confcommercio ha partecipato all’incontro promosso dal Ministro del lavoro con tutte le parti sociali, cui hanno preso parte anche i Ministeri della Salute e dello Sviluppo Economico, nonché l’INAIL. L’incontro odierno seguiva a quello del 4 maggio…