Enterprise Europe Network – Brokerage Event

In occasione della 14^ edizione del Salone Internazionale della Ricerca industriale e delle Competenze per l’Innovazione dedicato a Intelligenza Artificiale, Big Data e alle loro applicazioni industriali attraverso la presentazione di best case internazionali e locali, la Camera di Commercio di Pordenone – Udine, attraverso l’Azienda Speciale I.TER, membro della rete Enterprise Europe Network – EEN invita alla partecipazione al Brokerage event Innovat&Match 2019 che si svolgerà a Bologna dal 05 al 07 giugno p.v.

L’Iniziativa è realizzata da ASTER (Società consortile per l’Innovazione e il Trasferimento Tecnologico), in collaborazione con CNA Emilia-Romagna, Confindustria Emilia-Romagna, PROMOS ITALIA e Unioncamere Emilia-Romagna con l’intento di esplorare le soluzioni che l’Intelligenza Artificiale può offrire ai più importanti sistemi produttivi.

Con il contributo del punto di contatto della rete Enterprise Europe Network l’evento sarà uno strumento importante per l’incontro tra domanda e offerta di innovazione nei seguenti campi:

  • Agrofood
  • Edilizia e Costruzioni
  • Energia e Sviluppo sostenibile
  • Industrie Culturali e Creative
  • Scienze della vita e Benessere
  • ICT e Big Data
  • Meccatronica e Trasporti

Il programma prevede nella giornata del 5 giugno sessioni d’incontro riservate a Cluster italiani ed europei, a seguire il 6 e 7 giugno gli incontri saranno aperti anche a Industrie, Piccole e Medie Imprese, Ricercatori e Start-up interessati alla ricerca di partner tecnologici.  


Costi e modalità di adesione

La registrazione al matchmaking è gratuita e possibile entro il 20 maggio 2019, inserendo il proprio profilo in inglese nella piattaforma: »https://innovatematch2019.b2match.io (link esterno).
Dopo la registrazione è possibile prenotare appuntamenti con le controparti presenti in piattaforma e definire un’agenda personalizzata di incontri della durata di 20 minuti. 1 o 2 giorni prima dell’evento sarà inoltrata un’email col programma definitivo.

Tutti i costi afferenti all’evento (es. transfer in loco) sono a carico delle singole aziende partecipanti.
La lingua ufficiale di lavoro durante gli incontri è l’inglese.

Torna all'elenco

In primo piano

BULLISMO E VIOLENZA DI GENERE: Sabato 03 dicembre ore 8.30 – Comune…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta la premiazione del concorso contro il bullismo dedicato alle Scuole. INTERVENTI - Saluto istituzionale e delle…

PROGETTO RISPETTO – Venerdì 25 novembre ore 17.00 Comune di Udine…

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Udine, nell'ambito delle iniziative contro la violenza di genere, presenta il progetto "RISPETTO", e la proiezione del cortometraggio “La panchina rossa". Seguirà l'illuminazione della Loggia di San…

Prorogata al 1° aprile 2023 l’attivazione del Servizio a Tutele Graduali…

Fino al 31 marzo 2023 proseguirà il normale servizio di maggior tutela per chi non ha ancora scelto un fornitore nel libero mercato. Facendo seguito a quanto riportato nella COM n. 5, si informa che l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e…

Come allestire le vetrine per il prossimo Natale

Natale può valere fino al 30% delle vendite di un negozio, e le vostre vetrine nella settimana più importante dell’anno (18-24 Dicembre) devono essere perfette. In questo articolo, primo di una serie che seguirà il calendario delle…