DOMANDE DI CONTRIBUTO A FAVORE DEL COMPARTO ARTIGIANO

Si apriranno domani i termini per presentare domanda di contributo al CATA ARTIGIANATO FVG per il settore ARTIGIANO
➡IMPRESE ARTIGIANE DI PICCOLISSIME DIMENSIONI
( INTERESSI PASSIVI )
➡COMMERCIO ELETTRONICO
➡AMMODERNAMENTO TECNOLOGICO
➡IMPRESE DI NUOVA COSTITUZIONE
➡ARTIGIANATO ARTISTICO
➡CONSULENZE PER INNOVAZIONE
➡MOSTRE E FIERE

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 00.01 del 22 aprile 2021 fino alle ore 00.00 del 31 ottobre 2021.

ATTENZIONE: SOSTANZIALE NOVITA’ DAL 2021 !!!

SARANNO AMMISSIBILI ESCLUSIVAMENTE LE INIZIATIVE AVVIATE (CON SPESE GIA’ INTERAMENTE SOSTENUTE) A PARTIRE DAL 1 GENNAIO 2020 E FINO AL GIORNO PRECEDENTE A QUELLO DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E CONTESTUALE RENDICONTAZIONE

Per eventuali info i nostri uffici sono a disposizione: sindacale@ascom.ud.it

Torna all'elenco

In primo piano

Patto Cafc-Confcommercio contro lo spreco dell’acqua – Flyer in tre…

Cafc, in collaborazione con Confcommercio Udine, lancia la campagna informativa nei territori turistici per un corretto utilizzo dell’acqua in questa fase di perdurante siccità. L’iniziativa si concretizza con un flyer in tre lingue (italiano,…

Nutrinform Battery: arriva l’app che tutela la salute dei consumatori e le…

NUOVA ETICHETTA E APP, PER AIUTARE I CONSUMATORI A MANGIARE EQUILIBRATO E FARE ACQUISTI CONSAPEVOLI Sana alimentazione e attività fisica sono le chiavi del benessere psico-fisico. Eppure, orientarsi tra le migliori scelte da compiere a…

Registro delle opposizioni: ora anche per i cellulari. Ecco come ci si…

Il Registro pubblico delle opposizioni è un sistema istituito nel febbraio del 2011 per impedire alle compagnie di pescare il nostro numero negli elenchi telefonici e di disturbarci in continuazione con chiamate pubblicitarie e attività di…

Patto di collaborazione tra Confcommercio Fida e Udine Mercati

Confcommercio Fida (Federazione italiana dettaglianti dell’alimentazione) e Udine Mercati avviano una collaborazione mirata a risolvere alcune criticità emerse in particolare sul fronte della viabilità in piazzale dell’Agricoltura. «Abbiamo…